| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Routine cardio per bruciare il grasso

    Se si vuole bruciare i grassi mentre si tiene sul muscolo prezioso, cardio esercizio fisico aiuta a farlo. Prendere parte a una routine cardio per almeno 30 minuti al minimo di 3 giorni a settimana. Se si esegue questa operazione, oltre a mangiare una dieta sana, a tutto tondo, si dovrebbe essere in grado di bruciare i grassi e perdere peso ad un ritmo lento e costante. Jogging o corsa

    jogging o in esecuzione è facile e non richiede attrezzature speciali oltre abbigliamento comodo e un buon paio di scarpe da corsa. Anche se è possibile eseguire su terreno pianeggiante, è possibile aumentare il vostro potenziale di bruciare calorie eseguendo sabbia in salita o su in spiaggia. La media di 155-lb. persona brucia circa 500 calorie in 1 ora di jogging.
    Palestra routine da seguire

    Se si appartiene a una palestra, si può godere di prendere lezioni con gli altri membri. Questo può essere un ambiente divertente che permette di godere di un senso di cameratismo. Palestra comuni cardio routine che si possono prendere parte in solo o con un gruppo comprendono la filatura, utilizzando l'ellittica, camminare o correre su un tapis roulant, una lezione di aerobica, la macchina montascale, il vogatore o una classe di boot camp.

    At Home Cardio

    Per coloro che non mente lavorando a casa, ci sono diverse opzioni. Ci sono un sacco di video di esercizi e DVD sul mercato. Essi coprono cardio routine come kickboxing, danza e aerobica step. (Vedi Risorse). Si può anche camminare intorno alla vostra vicinanza per l'esercizio. Basta fare in modo di mantenere un ritmo sostenuto (almeno 3 miglia all'ora) o incorporare colline nella vostra routine per un vero e proprio allenamento brucia-grassi.
    Cardio in Sport
    < p> Se volete che il vostro allenamenti per non sentire come allenamenti, partecipare a qualche tipo di sport ad alta energia. È possibile bruciare i grassi e hanno un grande momento. Sport che ti danno un buon allenamento cardio includono Jai Alai, basket, tennis, badminton, pallamano, squash, calcio, football e lacrosse.
    Quante calorie Stai bruciando?

    Potete guardare bruciare i grassi come bruciare calorie. Sapere quante calorie stai bruciando quando si esercita aiuta a pianificare un piano di mangiare sano pure (si dovrebbe prendere in meno calorie che si spendono se si vuole perdere peso). Per esempio, un 130-lb. donna brucia circa 413 calorie in 1 ora di aerobica ad alta intensità. Nello stesso tempo per la stessa attività, un 190-lb. donna brucia 604 calorie. Il più pesate, più calorie si bruciano durante le varie attività.

    High-calorie brucia esercizi cardio comprendono aerobica ad alta intensità, in bicicletta ad alta velocità, canottaggio vigoroso, boxe, salto con la corda, corsa, sci di fondo sciare e nuotare giri.