| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perdere 10 £ Con un allenamento tapis roulant

    Il tapis roulant è uno dei pezzi più popolari di attrezzature cardio disponibili in palestra per una buona ragione --- funziona. Tapis roulant consentono una varietà di diversi allenamenti per le persone di tutti i livelli di fitness. Essi consentono inoltre di mantenere il regime di esercizio in pista in condizioni atmosferiche avverse. Sembra che quasi tutti sono fatica a perdere che ultimi 10 sterline, e tapis roulant allenamenti forniscono un ottimo modo per raggiungere questo obiettivo. Qui ci sono tre diversi approcci per spargimento di peso con l'aiuto del nostro vecchio cardio preferito. Digiuno Cardio

    Nel suo programma "100 Allenamenti Da Ripped City", il Dr. Lonnie Lowery propone un modo unico per perdere grasso, mentre utilizzando cardio stato stazionario su un tapis roulant. Il suo programma raccomanda 60 a 75 minuti di bassa intensità (non superiore al 65 per cento al 70 per cento della frequenza cardiaca massima) tapis roulant a piedi eseguita prima cosa al mattino a stomaco vuoto. La sua ricerca indica che il corpo è più probabile di mobilitare e bruciare le riserve di grasso dopo un digiuno prolungato di almeno sei ore, rendendo il periodo immediatamente dopo il risveglio il momento ideale per perdere quei fastidiosi chili di troppo. Un'altra regola generale è quella di avere non più di due giorni "off" che separano le tue sessioni mattutine. Questo vi terrà coerente e sulla buona strada per impressionare la vostra famiglia, amici e conoscenti con il nuovo voi.
    Interval Training

    Ancora un'altra alternativa per coloro che cercano di perdere peso sul tapis roulant è l'inserimento di interval training. L'interval training può essere stressante per le articolazioni, così non è per coloro che hanno una grande quantità di peso da perdere o quelli con condizioni miste preesistenti. Interval training è eseguita effettuando un periodo di cardio a bassa intensità seguita da un breve periodo di lavoro di alta intensità. Con la costante alternato da uno all'altro, è mantenere il corpo indovinare, bruciare più calorie nello stesso lasso di tempo (al contrario di tradizionale cardio steady-state) e giri il metabolismo. Un allenamento intervallo di campionamento consisterebbe di:

    2 minuti a un ritmo 3 mph, seguito BY30 secondi a un 8 mph ritmo

    Il ritmo per lo sprint ad alta intensità non è scolpito nella pietra, ma si dovrebbe scegliere una velocità ragionevolmente impegnativo che ottiene il vostro cuore in gola. Ripetere il processo per un totale di otto a 10 intervalli, e provare a eseguire questo allenamento almeno tre volte a settimana.
    12-Week tapis roulant allenamenti

    Un finale alternativo per la dieta tapis roulant-savvy sta eseguendo un programma personalizzato, come il programma di 12 settimane disponibile dal Prevention.com. Questo è un programma di tre mesi che è stato progettato per sfidare il vostro corpo in un certo numero di modi diversi, utilizzando una varietà di tecniche, come la normale camminata, camminare insieme a movimenti superiore del corpo, gli intervalli su un piano inclinato, e molti altri. Il vantaggio di questo tipo di programma è che può alleviare la monotonia della pianura vecchie abitudini walking vaniglia. Una delle chiavi per attaccare con un programma di esercizi è quello di rendere divertente e piacevole, e questo programma sarà certamente sufficiente.