| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio esercizi per perdere il grasso della pancia

    grasso della pancia in eccesso è una condizione che è facilmente reversibile. Mentre non vi è alcuna "one size fits all" approccio per perdere peso, esercizio cardiovascolare è una grande opzione per la maggior parte adulti e bambini in cerca di perdere peso. Corsa, jogging, passeggiate

    Esercizi cardiovascolari sono grandi per la zona addominale. Esercizi cardiovascolari come la corsa, il jogging e la velocità a piedi sono l'ideale. Questi esercizi aiutano ad aumentare il metabolismo, l'aiuto nella perdita di peso e aiuta a rimuovere l'eccesso di grasso che copre i muscoli addominali. La chiave per un programma di esercizio cardiovascolare è la coerenza. Le persone che cercano di perdere peso dovrebbero eseguire esercizi cardiovascolari 20 a 60 minuti, 3-6 volte alla settimana. Come si sceglie un esercizio cardiovascolare, impostare un programma che permette di esercizio per il periodo di tempo consigliato. In questo modo darà risultati più rapidamente e aiutare il corpo inizia a tagliare l'eccesso di grasso intorno al tronco.
    Nuoto

    Per rivelare i muscoli addominali, è necessario bruciare il grasso intorno il tronco. Uno dei migliori esercizi cardiovascolari è swimming.Swimming aumenta la frequenza cardiaca, aumenta la capacità polmonare e riduce il rischio di attacco di cuore, il colesterolo alto, pressione alta e diabete. È anche efficace nel ridurre il grasso della pancia. Nuotare per 20 a 60 minuti, 3-6 volte alla settimana. Colpi alternata (corsa al seno o alla schiena ictus, per esempio) aiuterà a ridurre la noia.
    Ballando

    ballo è anche un ottimo esercizio cardiovascolare. Dalla danza del ventre all'hip hop al jazz, ballando giri la frequenza cardiaca e brucia il grasso della pancia. Perché ballo non pone tanto stress sulle ginocchia come in esecuzione, è un modo efficace per muovere varie parti del corpo, mentre ancora di mira i muscoli addominali. Mentre ballo potrebbe non risultare in muscoli addominali immediatamente, vi aiuterà a ridurre il grasso della pancia e ridurre il punto vita. Come per gli altri esercizi cardiovascolari, danza deve essere eseguita da 20 a 60 minuti, 3-6 volte alla settimana. Le persone che vogliono un'alternativa a ballare a casa possono aderire gli altri in un club di ballo per alcune sessioni. Questo è un ottimo modo per esercitare pur non diventare annoiato. L'aspetto sociale di essere in un club di danza farà anche la vostra routine di ballo più divertente e interessante.