| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per perdere grasso della pancia & Gain Abs rapidamente

    Il grasso della pancia è particolarmente pericoloso, battendo le altre zone del corpo, come il posto peggiore per contenere il grasso, secondo la Mayo Clinic. Sulla base della sua ricerca, il grasso della pancia aumenta il rischio di malattie cardiovascolari, diabete e alcuni tipi di tumori negli uomini e nelle donne. Durante la pianificazione di un nuovo esercizio di routine, è importante considerare quanto controllo l'esercizio richiede di addome e quanto sia efficace l'esercizio sia in termini di orientamento alla regione addominale. Scricchiolii

    Non importa quanto si è in sovrappeso o quanto grasso della pancia si deve perdere, crunch addominali sono un modo ideale per indirizzare i muscoli addominali e costruire abs rapidamente. La chiave per un buon crunch è quanto bene si è in grado di controllare ogni scricchiolio e quanto bene si è in grado di contrarre questi muscoli, mentre farlo. Perché scricchiolii richiedono di sdraiarsi sul pavimento sulla schiena (scricchiolii possono essere eseguite con le gambe piegate, incrociata o fuori dritto (chiuso insieme) nella parte anteriore del corpo), è importante per sostenere il vostro collo e assicurarsi che la schiena è completamente a livello con il pavimento (quando alla posizione di partenza e dopo abbassare il vostro corpo quando la crisi è completa). Con le mani dietro la nuca, arricciare in avanti con l'addome e tenere. Secondo RealWomenFitness, "Tenere ogni scricchiolio per circa 4-5 secondi."
    Prone Cobra

    Per un maggiore sostegno del corpo, mentre facendo esercizi ab fanno una routine che permette di controllare il corpo e indirizzare gli addominali senza sollecitare le altre parti del corpo. Ad esempio, fare il cobra prona, un esercizio ab che non deve essere scambiato per scricchiolii. Per fare l'esercizio, sdraiati sulla pancia con le braccia stese al lato del corpo (mani al pavimento). Successivamente, sollevare entrambe le braccia dal pavimento, mantenendo le anche e il bacino in giù sul pavimento. Sollevare la testa indietro, bloccare le braccia al gomito e spingere fuori il vostro chest.Great per i muscoli addominali (forza di base), il cobra prona rafforza anche la colonna vertebrale, spalle e glutei. Concentrati su stringendo i muscoli addominali, come si solleva le braccia e le gambe per aumentare l'efficacia del exercise.The obiettivo di questo esercizio è quello di rafforzare i muscoli del core addominale comprimendo loro come si alzare e abbassare le braccia e le gambe allo stesso tempo. Espirare mentre si solleva le braccia e le gambe. Spremere come duro e più a lungo si può comodamente senza mettere eccessivo stress sulla regione addominale. Nel fare esercizi ab, generalmente tenere premuto per 4-5 secondi e ripetere 10 a 15 ripetizioni oltre 2 a 3 set.
    Superman

    Ora che si ' ho avuto il controllo del corpo, il suo tempo per ottenere dal pavimento e fare esercizi addominali come la posizione di superman. Secondo FullFitness.net, "Per eseguire l'esercizio, è necessario inginocchiarsi a quattro zampe con le ginocchia sotto le anche e la distanza dell'anca a parte e le mani sul pavimento di una larghezza delle spalle sotto le spalle." Con la colonna vertebrale in una posizione neutra, alzare un braccio e la gamba opposta finché non sono parallele al pavimento. Esercizi come il superuomo sono l'ideale per le persone che vogliono lavorare diverse parti del corpo, pur controllando la zona addominale e costruire muscoli addominali. Se si fa il superuomo o un esercizio simile, rivolgete la vostra attenzione agli esercizi che rinforzano gli addominali richiedendo di spremere i muscoli addominali mentre si sposta o lavorate altre zone del corpo. Questi tipi di esercizi sono grandi per il controllo e vi aiuterà ad appiattire la pancia più velocemente di una semplice corsa o sola dieta.