| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Kickboxing Esercizi

    Cardio kickboxing utilizza i calci, pugni, gradini e prese di posizione provenienti dall'antica e tradizionale sport della muay-thai, nota anche come Thai Boxe. Questa intensa di routine funziona la gamba, braccio e muscoli addominali, si sviluppa la resistenza e la flessibilità, e affina i riflessi muscolari. E 'uno dei migliori allenamenti per affilare coordinazione e l'equilibrio, ed è anche uno dei più veloci calorico-bruciatori di esercizio mondo. Cardio Kickboxing Optimum

    Cardio kickboxing deve essere effettuato sotto la supervisione di un istruttore esperto o istruttore certificato che conosce le mosse così come i pericoli di questo sport. La routine inizia sempre con stretching, jumping jacks, e alcuni semplici calci warm-up e pugni, per allentare i muscoli e le articolazioni. Per ottenere i piedi rilassati e in movimento, alcune classi anche iniziare con qualche minuto di saltare la corda. Intervallo di allenamenti, in cui i periodi di alta attività si alternano a più lenti, i segmenti più facile, aiuteranno kickboxers stessi ritmi.
    Punzonatura

    Utilizzando la musica per mantenere un ritmo costante, la insegnante conduce la classe in mosse kickboxing di base e combinazioni. La fondazione è una serie di pugni di base: colpi, croci, ganci e uppercut, dal lato destro e sinistro. I pugni iniziano e terminano con i pugni alzati al livello di testa per proteggere il viso. Stance è importante: Kickboxers prendono cura di mantenere il loro peso centrato sui loro piedi, che si tengono alla larghezza delle spalle. Alcune classi di utilizzare sacchetti di velocità e shadow boxing per sviluppare ulteriormente rapido, sicuro ed efficace mosse punzonatura.
    Kicking

    Ci sono una varietà di calcio si muove, tra cui il calcio laterale, calcio frontale, calcio circolare e di rilancio del ginocchio. Forma calci adeguata è la parte più difficile della routine cardio kickboxing, uno che kickboxers esperti vorranno anni per maestro. Da consegnare in modo efficace, i diversi calci richiedono equilibrio e controllo, in modo che il corpo è posizionato per la massima forza, mentre sta preparando ad allontanare o evitare un contrattacco. Alta velocità, calci estesi mettere grande pressione sulle ginocchia, caviglie e muscoli delle gambe, in modo cardio kickboxers deve fare attenzione a non bloccare le ginocchia o ampliare i loro calci livello di comfort passato.
    Combinazioni

    Cardio istruttori di kickboxing concentrano sulla forma corretta per l'utilizzo in combinazioni pugno-calcio. Un calcio può essere seguita da un rilancio del ginocchio, o un colpo combinato con un calcio circolare spazzare. Alcune di queste combinazioni sono complicato e difficile, specialmente quando eseguita ad alta velocità. Per questo motivo, kickboxers iniziano lentamente, concentrandosi su equilibrio e la forma corretta, al fine di sviluppare le mosse più efficaci.