| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanti chilometri si dovrebbe giro su una bicicletta stazionaria per la perdita di peso efficace?

    In sella a una bicicletta stazionaria è sicuramente un ottimo metodo per perdere peso. Non solo perdere peso, ma aumentare il tasso metabolico, e sarete dando il vostro corpo un buon allenamento cardiovascolare. Quanto si dovrebbe andare in bicicletta stazionaria, e quanti chilometri si dovrebbe coprire, mentre sulla moto, fare una grande differenza nel modo in successo i vostri sforzi di perdita di peso sono. Iniziare lentamente

    Non saltare su una bicicletta stazionaria e pensare che si conquista un miglio al giorno, soprattutto se non si è allenati in un istante. Iniziate il vostro regime di allenamento lentamente e aumentare gradualmente il tempo speso per la moto. Se avete intenzione di tenere traccia dei chilometri percorsi, avviare in sella a una bicicletta stazionaria per un quarto di miglio per tre volte a settimana per la prima settimana. Se state bene, e non si sente lo sforzo muscolare o dolore, la settimana successiva è possibile il chilometraggio a mezzo miglio al giorno, tre giorni alla settimana. Una volta che è possibile eseguire comodamente ½ miglio senza stancarsi, poi su per il chilometraggio a 3/4 di miglio. Aumentare la distanza, come si procede.
    Suo corpo aggiusta

    Non solo fisicamente regolare per la fatica di andare in bicicletta stazionaria per la grande distanza, ma il suo contenuto calorico ardente sarà livellare, anche. Quando si inizia in sella alla cyclette, troverete che si finisce per bruciare più calorie rispetto a quando si eseguono gli esercizi più avanti, questo è il motivo per cui è necessario il graduale aumento dei chilometri percorsi. Con aumentando lentamente la distanza percorsa, è possibile fare in modo che il corpo si abitua alla fatica, senza dolore o tensione, e si può anche mantenere il vostro calorie brucia al massimo delle prestazioni dal momento che sarà continuamente aggiungere distanza al vostro allenamento in una settimana-a- settimana basis.The numero di chilometri percorsi in bicicletta stazionaria è in ultima analisi, definito da proprie capacità fisiche. Se vi trovate costantemente confortevole, con aumenti graduali in miglia, si può guidare la moto per ben 10 miglia o più. E 'imperativo che si inizia il processo graduale, comunque, per ridurre le lesioni fisiche, soprattutto se non siete abituati ad andare in bicicletta per grandi distanze.
    Calorie-Burned Calcolatrici

    Per determinare quante calorie si rischia di bruciare, mentre su una bicicletta stazionaria, è possibile utilizzare un calcolatore di calorie-bruciato. Calcolatori di calorie-bruciate varierà, ma spesso richiedono di selezionare l'attività in questione e di includere il vostro tempo di allenamento e peso. Il calcolatore vi dirà quante calorie si bruciano in sella a una bicicletta stazionaria. Per esempio, se si guida a un ritmo moderato per 30 minuti e pesate 150 libbre, si bruciare 239 calorie per ogni sessione di 30 minuti sulla cyclette. Se fate questo esercizio tre volte alla settimana, si bruciano fuori un totale di 717 calorie settimanali. Dal momento che ci vogliono 3500 calorie per perdere un chilo, è necessario unire i vostri sforzi di cyclette con un apporto calorico più basso che è giusto per voi e la vostra perdita di peso ha bisogno per perdere un chilo a settimana.