| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanti chilometri devo fare su una bicicletta stazionaria per la perdita di peso efficace?

    Utilizzo di una cyclette è un modo divertente ed efficace per aumentare la vostra forma fisica e perdere peso lungo la strada. Tuttavia, semplicemente cavalcando un numero prescritto di miglia sulla moto non necessariamente arrivare ai vostri obiettivi. Riconsiderare la vostra misura di successo in bicicletta, il tuo stile di allenamento e le impostazioni della bicicletta per essere sicuri di ottenere il massimo dal vostro tempo sulla moto. Miles vs Minuti

    Anche se si potrebbe pensare che la migliore misura del ciclismo fitness è il numero di chilometri completati, che non è effettivamente il caso. E 'più importante per voi per aumentare la quantità di tempo che si può trascorrere in un battito cardiaco che è aerobico impegnativo per voi. Si tratta di attività aerobica che vi aiuterà a perdere peso, non solo copre miglia. Probabilmente aumenterà il numero di miglia si può guidare con il tempo, ma il fattore principale da considerare è il tempo, non a distanza. Tempo di allenamento totale sulla moto è anche più critica volta che si inizia a fare una varietà di tipi di allenamenti sulla moto per costruire la vostra forma fisica e accelerare la vostra perdita di peso.
    Tipi di allenamenti

    sella alla cyclette per 30 minuti può significare un sacco di cose diverse. In 30 minuti, si potrebbe cavalcare quattro o cinque miglia ad un ritmo lento e facile. Si potrebbe anche andare 10 miglia ad un ritmo moderatamente veloce. In un allenamento progettato per simulare in bicicletta sulle colline, tuttavia, si potrebbe coprire soltanto tre o quattro miglia in quegli stessi 30 minuti. Ognuno di questi tipi di allenamento vi fornirà una diversa sfida di fitness. Inoltre, si dovrebbe cercare di integrare questi diversi tipi di allenamento nel vostro programma per aiutarti a perdere peso. In sella a un ritmo lento, con poca resistenza sulla cyclette si bruciano calorie, ma sempre meno come si guadagna fitness. Facendo intervallo di allenamenti che richiedono sia brevi raffiche di velocità o brevi sforzi di resistenza più elevato (come scalare colline) si bruciano più calorie di un allenamento che è tutto in un ritmo. L'interval training è stato anche dimostrato di accelerare la perdita di peso in numerosi studi, tra cui uno studio del 2007 UCLA che ha incluso persone di equitazione cyclette.

    Altre considerazioni

    Tuttavia lungo o lontano si guida sulla cyclette, non prendere scorciatoie per la perdita di peso di ferirsi in altri modi. Durante l'utilizzo di una bicicletta stazionaria può essere un ottimo modo per esercitare e perdere peso, è importante per evitare infortuni al ginocchio, dolore parte superiore del corpo e la fatica regolando le impostazioni ogni volta che si ottiene sulla moto. Controllare la sede della cyclette con attenzione prima di iniziare l'allenamento facendo in modo che il tuo posto è alla giusta altezza e il manubrio sono una comoda distanza dal sedile. Come si perde peso, soprattutto prestare attenzione alla estensione delle gambe (che dovrebbe essere solo quasi una estensione completa, che non chiude mai il ginocchio, durante la pedalata) e la vostra capacità di raggiungere il manubrio come il tono le gambe e la pancia diminuisce. Questi cambiamenti fisici possono richiedere un aggiustamento della bici.