| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio cardiovascolare Sistema

    Esercizi che promuovono la resistenza cardiovascolare come la corsa, il ciclismo e le escursioni sono ottimi modi per costruire un cuore più forte e polmoni, perdere peso, aumentare il metabolismo, e prevenire le malattie. Quando il tuo corpo sta lavorando sodo, il tuo cuore è l'organo responsabile per la consegna dei nutrienti i vostri muscoli hanno bisogno. Come costruire la resistenza cardiovascolare, il cuore diventerà più efficiente e tutto il corpo si sentirà la differenza. Come funziona

    Come il tuo corpo inizia a lavorare di più a correre, i muscoli sono più bisognose di ossigeno fresco e hanno bisogno di un modo per sbarazzarsi di tossine come l'anidride carbonica e l'acido lattico che si accumula durante esercitare. Il tuo cuore aiuta con questo, e così fanno i polmoni, che è il motivo sia la frequenza cardiaca e aumento del tasso di respirazione con l'esercizio fisico. Il tuo sangue trasporta l'ossigeno dai polmoni e lo trasporta ai muscoli e organi in stato di bisogno, e sulla via del ritorno attraverso la pista circolazione, porta con sé l'anidride carbonica, che è il sottoprodotto di attività muscolare. Questo è depositato nei polmoni, dove viene espirata. Questo ciclo prevede la funzione di base del sistema cardiovascolare durante l'attività fisica.
    A inizio esercizio

    Prima di iniziare l'esercizio, il sistema cardiovascolare subisce una risposta anticipatoria, secondo a Sport-Fitness-advisor.com. La frequenza cardiaca comincia ad aumentare in previsione di attività a venire. Così, quando si sta allungando prima la corsa, è possibile notare un leggero aumento della frequenza cardiaca, come si comincia a preparare il vostro corpo per ottenere più ossigeno ai muscoli in modo che sia pronta per l'esercizio. Questo è molto più evidente prima di un concorso come una maratona, gara ciclistica, o anche una partita di softball società. Si può sentire ansiosi o nervosi, ma è in parte perché il tuo corpo si sta preparando.
    Durante l'allenamento

    Durante l'esercizio fisico, il tuo cuore è anche responsabile trasporto di calore dal nucleo per la pelle per mantenere il corpo dal surriscaldamento. Si trasporta anche e fornisce sostanze nutritive e gli ormoni che vengono esauriti durante l'esercizio fisico. Come sport-fitness-advisor.com ci dice, una volta che hai fatto un esercizio cardiovascolare per un intervallo di tempo, si raggiunge quello che viene chiamato frequenza cardiaca di stato stazionario. Questo è quando i vostri livelli di frequenza cardiaca al largo perché i vostri livelli di sforzo rimanere coerenti.
    Costruzione cardiovascolare Endurance

    Rafforzare il sistema cardiovascolare attraverso l'esercizio richiede dedizione. Non solo è importante mangiare alimenti che sono a basso contenuto di grassi saturi e trans, colesterolo, calorie e zucchero, ma si deve esercitare regolarmente. Corsa e il ciclismo non sono le uniche forme di esercizio cardiovascolare. Sollevamento pesi utilizza i muscoli isolati, così esso ha un effetto sulla vostra frequenza cardiaca, anche se non un effetto coerente a lungo termine. Alla fine, ogni esercizio è meglio di nessun esercizio a tutti, ma di indirizzare il sistema cardiovascolare, in particolare, è possibile saltare la corda per intervalli di 5 minuti, ellittiche, eseguiti o in bicicletta ad un ritmo costante per 20-30 minuti, si uniscono in su una classe come aerobica, kickboxing, o boot-camp. Tutto ciò che otterrà la frequenza cardiaca fino a 145-180 battiti al minuto è ideale per potenziare il sistema cardiovascolare.