| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire un Cardiofrequenzimetro Polar batteria

    cardiofrequenzimetri, come quelle fatte da Polar, sono uno strumento importante nella borsa di formazione di molti atleti di resistenza. I corridori, ciclisti e triatleti hanno scoperto che la formazione di frequenza cardiaca permette loro di fare un uso migliore del loro tempo speso formazione, assicurando che duri allenamenti sono fatto alla giusta intensità, mentre più facile allenamenti non sono esagerati. Un monitor della frequenza cardiaca consiste di due parti: un trasmettitore, collegato a una fascia toracica indossato dall'atleta, che raccoglie il battito cardiaco attraverso elettrodi integrati, e un ricevitore, tipicamente nella forma di un orologio, che riceve le informazioni e visualizza essa all'atleta. Sia il trasmettitore e il ricevitore necessitano di batterie per funzionare, e nel caso di cardiofrequenzimetri Polar, questi non sono riparabili dall'utente. Istruzioni
    1

    stabilire che la pastella (i) devono essere sostituiti. Sul ricevitore (la porzione di polso dell'unità), un'icona a forma di batteria appare quando la batteria attuale è al 15 per cento della capacità.

    Non c'è nessun indicatore per la batteria del trasmettitore (la porzione di fascia toracica di l'unità), ma l'indicazione più comune di una batteria in mancanza è letture irregolari o non ottenibile sul ricevitore che non può essere risolto con il posizionamento della fascia pettorale o corretta umidificazione degli elettrodi di contatto sul trasmettitore.
    2

    Se il cardiofrequenzimetro Polar non è più coperto dalla sua garanzia, stampare il modulo legato in Risorse aggiuntive e seguire le istruzioni complete per il trasporto del monitor di frequenza cardiaca per la manutenzione. E 'meglio per spedire sia il ricevitore e il trasmettitore e avere sia servito allo stesso tempo.
    3

    Se il cardiofrequenzimetro Polar è ancora in garanzia, vai al link in Risorse aggiuntive per "Polar - Garanzia modulo online di riparazione," e seguire le istruzioni per registrare e poi spedire il vostro trasmettitore e il ricevitore

    .