| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di allenamento ellittico

    Macchine ellittiche sono diventati una scelta popolare per allenamenti cardio a causa di loro molti benefici. Oltre a un buon allenamento cardio, macchine ellittiche sono multi-funzionali, multi-direzionale e per le giunture. Questi vantaggi rendono la macchina ellittica attraente per una vasta gamma di persone di anziani per gli appassionati di allenamento. Miglioramenti cardiovascolare

    Cardio allenamenti sono importanti per prevenire o ridurre il rischio di malattie cardiache. Oltre a prevenire le malattie cardiache, gli allenamenti cardio anche migliorare le funzioni del cuore, aiuta a perdere peso, bruciare i grassi del corpo, migliorare l'assunzione di ossigeno e di flusso, migliorare le funzioni polmonari, abbassare la pressione sanguigna, il colesterolo cattivo basso e tonificare i muscoli.


    Multi-Directional

    La macchina ellittica può andare sia in avanti che all'indietro. Entrambe le direzioni innescano una risposta muscolare diversa. Andando avanti tende a stimolare i muscoli posteriori della coscia e andando più indietro tende a stimolare i quadricipiti più.
    Low Impact

    Il più grande vantaggio di un allenamento ellittico è il basso impatto sulle articolazioni della caviglia, del ginocchio e dell'anca. Quando si cammina o si corre, l'impatto della terra manda scossoni durante le fughe dalle caviglie in su attraverso la parte bassa della schiena. Questo impatto sobbalzi può portare a lesioni come dolori articolari, gonfiore, distorsioni e stinco stecche. Con una forma ellittica, i piedi non lasciano mai la zampa durante il movimento di esercizio, eliminando così inutili stress per le articolazioni.
    Superiore del corpo

    Macchine ellittiche sono in movimento i manubri per i partecipanti per ottenere un allenamento superiore del corpo, allo stesso tempo come un allenamento corpo inferiore. Il manubrio in movimento simulano lo sci di fondo e aumenta l'intensità globale l'allenamento e le calorie bruciate. Il movimento del braccio ripetitivo può anche portare ad un effetto tonificante sui muscoli del braccio.
    Nucleo rafforzamento

    Esecuzione del movimento ellittico, senza trattenendo eventuali manubrio, invita il muscoli fondamentali per essere costantemente contratte. I muscoli del core (retto addominale, trasverso addominale, obliqui interni ed esterni e la parte bassa della schiena) forniscono la stabilità e l'equilibrio per eseguire questo movimento.
    Altri benefici

    macchine ellittiche sono peso-cuscinetto esercizi che sviluppano una maggiore densità ossea e prevenire le condizioni di salute come l'osteoporosi. Inoltre, macchine ellittiche hanno più opzioni tra cui scegliere diversi programmi di allenamento, i livelli di intensità, velocità, difficoltà e di più. Queste opzioni possono prevedere un allenamento più impegnativo.