| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare una corda per saltare per costruire la resistenza cardiovascolare

    corde per saltare sono stati a lungo associati con i giochi recesso scuole elementari o di formazione agilità per i pugili. Una corda di salto di qualità può essere il più poco costoso da $ 2, ma può consentire di costruire un po 'di estrema resistenza cardiovascolare. Vai roping richiede l'utilizzo di diversi gruppi muscolari: Il tuo cuore è impegnato a stabilizzare voi durante il movimento, il vostro corpo più basso è impegnata in tutto il salto, la parte superiore del corpo è impegnato controllando la velocità della corda, e il sistema cardiovascolare sta lavorando come un matto per la fornitura di ossigeno fresco ed eliminare le tossine da tutti coloro muscles.Jump roping 3-5 giorni a settimana per 15 a 20 minuti è ottimale per la costruzione di resistenza. In un primo momento sembrerà difficile rendere la raccomandazione di 15 minuti, ma una volta che si ha la prima settimana sotto la cintura, si noterà diventa più facile. Potrete costruire la resistenza cardiovascolare fin dall'inizio e vedrete risultati evidenti entro la fine della seconda settimana. Cose che ti serviranno
    saltare la corda
    Scarpe da ginnastica
    Mostra più istruzioni
    Come utilizzare una corda per saltare per costruire la resistenza cardiovascolare
    1

    riscaldare il corpo stirando per 5 minuti, poi saltare in luogo senza la corda per uno o due minuti. Questo farà sì che i tuoi muscoli sono riscaldati e pronti ad affrontare un allenamento cardio. Si ottiene anche la frequenza cardiaca in modo che il vostro cuore è preparato per quello che verrà.
    2

    Familiarizzare con i movimenti e la corretta forma di salto roping. Avvio lento è una buona idea, indipendentemente dalla tua esperienza salto-roping, ma i principianti dovrebbero passare più tempo in questa fase. Come gli esperti di AceFitness.org ci ricorda, tenere le ginocchia leggermente piegate, i gomiti vicino al corpo, la colonna vertebrale e il collo dritto, e tenere un arco in corda, come lo swing con i polsi. Inizia con salti più lenti e andare più veloce come si inizia a sentirsi a proprio agio.
    3

    Aumentare il livello di difficoltà. Una volta che hai le basi verso il basso, si può iniziare a fare alcune delle cose di fantasia. Mantenere lo stesso ritmo costante che avete stabilito e provate a saltare un lato all'altro, con una posizione larga, su un piede o alternando i piedi. Le probabilità sono, si scatta e ricominciare da capo un paio di volte durante il tentativo queste mosse diverse, ma si continua a tenere tutti i muscoli impegnati come il corpo cerca di stabilizzare se stesso attraverso i nuovi movimenti.
    4

    treno in intervalli. Secondo Perfect-Body-Toning.com, è possibile masterizzare fino a 200 calorie in 15 minuti di salto roping, e il vostro cuore e la frequenza respiratoria per confermare che. Saltando per 15 minuti di fila è impegnativo, in modo da lavorare in intervalli facendo ovunque 50-100 salti per intervallo e di riposo per 30 secondi prima di riavviare.
    5

    Sfida te stesso. Con il quarto o quinto intervallo, i polpacci saranno affaticati e vi sentirete il battito cardiaco nella tua testa, ma andare avanti, anche se ciò significa assumere un ritmo più lento per alcuni intervalli. Non preoccupatevi di un uso eccessivo le ginocchia o le caviglie; tenendo le ginocchia leggermente piegate, sono in grado di assorbire lo shock creato da saltare. Secondo MensFitness.com, salto roping può effettivamente costruire la densità minerale ossea. Inoltre, come si è tonificante e la costruzione del muscolo, si stanno aumentando il sistema di supporto di tutto il telaio.