| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant per esercizio

    Incorporando un tapis roulant in qualsiasi esercizio di routine è grande per la salute del cuore, la resistenza e la perdita di peso. Tapis roulant forniscono inoltre un ulteriore vantaggio dalla costruzione di densità ossea, cosa che gli esercizi non fruttiferi di peso, come il nuoto o con una scala stepper o una bicicletta non possono fornire. Benefici cardiovascolari

    Il cuore è un muscolo che richiede esercizio tanto quanto fa qualsiasi altro muscolo. La forza del cuore, la resistenza e la capacità di fornire il sangue (e attraverso il sangue, sostanze nutritive e ossigeno alle cellule del corpo) sono notevolmente rafforzate nel corso del tempo con l'esercizio aerobico. Il sano il tuo cuore, il meno duro deve lavorare e il più sangue che le pompe. Uno dei modi più convenienti per lavorare il tuo cuore aerobico è di camminare, fare jogging o correre su un tapis roulant. Tapis roulant sono convenienti e consentono di esercitare in casa quando il tempo è ad un premio o se il tempo all'aria aperta è inclemente. È anche possibile aumentare il livello del vostro allenamento aumentando il grado, o pendenza. Molti tapis roulant contengono anche cardiofrequenzimetri che mantengono in sicurezza entro il range di frequenza cardiaca appropriata per il livello di condizionamento.
    Endurance Vantaggi

    esercizio aerobico fornisce ossigeno al corpo . Come il cuore ed i polmoni migliorano, più ossigeno viene consegnato alle cellule e muscoli esercitano, che aumenta la resistenza. Poiché la maggior parte dei tapis roulant consentono un attrezzo ginnico per controllare le condizioni, come il tempo, grado, livello di esercizio e dei programmi, è più facile monitorare l'andamento dei livelli di resistenza di quanto potrebbe essere esercizio all'aperto.
    benefici perdita di peso

    Un chilo di grasso corporeo è pari a 3.500 calorie. Quando si fa esercizio aerobico, il corpo brucia i grassi per il carburante che fa per te. Il più duro l'allenamento aerobico, più calorie si bruciano e il peso più si perde. Camminare, fare jogging o in esecuzione su un tapis roulant permette di controllare quanto velocemente e quanto duramente si sta lavorando. Molti tapis roulant offrono intervalli pre-programmati, collina di arrampicata, pista di atletica e altri programmi che rendono semplice per scegliere il livello di lavoro. Siete anche in grado di monitorare le calorie bruciate a colpo d'occhio.
    Bone Density Vantaggi

    Fare richieste delle gambe e degli arti inferiori attraverso la camminata veloce, jogging o corsa cause osso cellule chiamate osteoblasti building per rafforzare e proteggere le ossa. Tapis roulant forniscono un modo conveniente per eseguire esercizi in carico che le apparecchiature infruttifero di peso, come stepper o cyclette non possono duplicare.
    Tipi di tapis roulant

    Tapis roulant sono disponibili in modelli manuali ed elettrici. I tapis roulant più comunemente utilizzati nelle case e palestre sono elettriche con cinghie semoventi. Utilizzando un tapis roulant elettrico, l'attrezzo ginnico è costretto a camminare o correre per evitare di essere costretti all'indietro fuori della macchina da parte del nastro mobile. Questo ha il vantaggio di incoraggiare l'utente a mantenere un ritmo costante, ma il nastro mobile può anche essere pericoloso se l'utente diventa troppo affaticato per tenere il passo o diventa distratto. Tapis roulant elettrico può essere semplice come un telaio metallico con una cinghia in movimento, ma le versioni più sofisticate sono dotati di televisori, monitor di frequenza cardiaca e paesaggi animati. In alternativa, un tapis roulant manuale non dispone di una cintura di auto-movimento e non funziona fino a quando l'attrezzo ginnico comincia a camminare o fare jogging. Perché è richiesto lo sforzo umano per operare un tapis roulant manuale i muscoli sono più pieno esercizio. Tapis roulant manuali sono anche meno costoso, e perché non richiedono energia elettrica, sono più facili da riposizionare.
    Riscaldarsi e raffreddarsi su un tapis roulant

    non è saggio saltare su un tapis roulant e iniziare un allenamento aerobico faticoso senza prima fase di riscaldamento. iniziando la vostra routine con ad un ritmo costante, controllata per circa cinque minuti, al caldo i muscoli freddi e consentire il flusso del fluido lubrificante delle articolazioni. Una breve warm up migliora anche la circolazione in preparazione per il lavoro a venire. A cinque minuti di raffreddamento dopo l'esercizio fisico è essenziale anche per ripristinare i modelli di circolazione adeguata. Interruzione di un allenamento bruscamente può causare vertigini e nausea.
    Come prevenire gli infortuni in corso durante l'utilizzo di un tapis roulant

    Molti esercizi che gestiscono o correre frequentemente, sia all'aperto o su un tapis roulant, lamentarsi "ginocchio del corridore", stinco stecche o tirato muscoli dell'inguine. La maggior parte di queste malattie comuni possono essere notevolmente ridotti o eliminati attraverso esercitazioni di forza che garantiscono che i muscoli della gamba, l'anca e la coscia sono adeguatamente bilanciati, con ogni muscolo facendo il lavoro è stato progettato per fare. Un altro modo per evitare che "ginocchio del corridore" è di fare attenzione quando si esegue che il ginocchio non si estende oltre le dita dei piedi. E 'anche essenziale per indossare la scarpa corretta per il tipo di piede (vedere la sezione riferimenti, qui di seguito). Se possibile, lavorare con un fitness trainer certificato per essere certi che si sta ottenendo la migliore e più efficiente cardio e forza allenamenti.