| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Danza Esercizi

    Cardio esercizi di danza incorporano l'uso del movimento ripetitivo della musica. Questo tipo di esercizio offre un modo per rendere il fitness più piacevole. Danza offre molti benefici per il corpo, tra cui la frequenza cardiaca elevamento, aumentando la flessibilità, tonificare e bruciare i grassi. Cardio danza può essere il biglietto per iniziare un regolare esercizio di routine che ispira e si adatta perfettamente. Diamo un'occhiata ad alcuni dei diversi tipi di esercizio di danza cardio. Gli ingredienti giusti

    sicurezza dovrebbe essere la vostra preoccupazione principale quando intraprendere qualsiasi regime di esercizio. Indossare scarpe aerobica per proteggere le caviglie, i piedi e le ginocchia dall'impatto coinvolto nella danza. Esercizio cardio significa che sarà in movimento, sudorazione, saltellando, e bopping il vostro senso attraverso un duro allenamento. Se avete problemi con dolori articolari, disturbi cardiaci o altri problemi di salute, consultare il medico prima di iniziare.

    Scegli un istruttore esperto autorizzato se avete intenzione di prendere una classe. Incontro con l'istruttore per informazioni specifiche circa lo stile e l'intensità della classe. I principianti dovrebbero scegliere corsi di cardio a basso impatto che gradualmente lavorano i muscoli inutilizzati. Ogni classe deve includere periodo giù warm-up/cool. Se si continua con le vostre classi fedelmente, sarete in grado di passare a una classe superiore-impatto.
    Zumba

    Zumba offre agli individui la festa da ballo si ' ho sempre desiderato. Corsi Zumba sono ad alta energia e di gravi allenamenti in coppia con un divertimento, atmosfera di festa-like. Istruttori di Zumba offrono vari tipi di musica popolare latino-based per la routine. Movimenti sono semplici e ripetitivi, ma potrete ottenere ottimi risultati. I migliori corsi Zumba offrono varie intensità alle routine di lavorare tutti i principali gruppi muscolari, che cuore e polmoni. Se si sceglie di esercitare a casa, Zumba DVD si possono trovare online o nei negozi.
    Jazzercise

    Jazzercise incorpora movimenti di danza di base con la musica popolare corrente un allenamento cardio divertente ed efficace. Questi semplici mosse includono comuni movimenti di danza jazz come ascensori ginocchio, affondi, strati e movimenti laterali. Gli istruttori non si aspettano ogni partecipante di essere un ballerino esperto, solo voglia di imparare e godere di queste classi. Potrai rafforzare tutto il corpo, bruciare grassi e calorie e aumentare la flessibilità con Jazzercise. Secondo Jazzercise.com, è possibile masterizzare fino a 500 calorie in una classe di durata di un'ora. Proprio come con Zumba, negozi vendono Jazzercise video di danza per tutti i livelli di fitness. Alcuni di danza cardio routine possono essere trovati su Internet come bene. Vedere Risorse per ulteriori informazioni.
    Crea il tuo routine tua

    Se hai poco tempo o denaro, basta cliccare sulla radio o iPod e ottenere ballare. Cardio allenamenti coinvolgere un intenso esercizio fisico, ma non hai bisogno di una classe strutturata o video. Scegliere cinque buone giocate in piedi, come affondi, squat, ascensori ginocchio, viti (tre passi a sinistra e tocca, tre passi a destra e toccare) e rocce dell'anca. Aggiungere un po 'di buona musica e muoversi. Alza le braccia, oscillare i fianchi e il tuo lavoro al fitness nel comfort della vostra casa. Assicurati che il tuo allenamenti comprendono 10 minuti di warm-up di tratti leggeri, jumping jacks e la luce in esecuzione. Danza per 20 a 30 minuti e raffreddare per altri 10 minuti.