| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rimanere motivati ​​a lavorare in palestra

    Molte cose nella vita competono per il vostro tempo, ma l'esercizio impatti direcly vostra salute e quindi dovrebbe essere data la priorità. Rimanere motivati ​​durante il lavoro in palestra può essere un compito difficile. Ma rimanere motivati ​​è difficile, se non ti piace quello che stai facendo. Ecco perché è necessario imparare come far andare al divertimento palestra. Seguire questi passi per rimanere motivati ​​con l'allenamento in palestra. Istruzioni
    1

    Alternate i vostri esercizi, stretching e allenamento con i pesi per rimanere motivati. Il tuo corpo sarà altopiano e smettere di produrre risultati. Quindi, se si mescolano in su ogni volta che si lavora fuori, sarà più difficile per il vostro corpo di adattarsi. Alternando esercizi durante il lavoro fuori si bruciano il grasso molto più veloce rispetto facendo un esercizio continuo. Bruciare calorie richiede il giusto equilibrio di fitness cardiovascolare e allenamento con i pesi. Anche se si sta sollevando pesi piccoli per evitare la crescita muscolare si può bruciare molto più grasso di quanto se si dovesse fare proprio tutto cardiovascolare.
    2

    allenamenti lavorare con un amico o un membro della famiglia a rimanere motivati . Aiuta ad avere il supporto motivazionale da un partner di allenamento. Ottenere la motivazione necessaria da qualcuno che conosci e di fiducia aumenterà la vostra capacità di avere più allenamenti e viaggi più frequenti in palestra.
    3

    Iscriversi in alcuni dei corsi offerti in palestra. Se la vostra palestra non dispone di corsi di ginnastica poi prendere in considerazione ottenere un abbonamento a una palestra che fa in modo da poter lavorare con gli altri membri che amano fare le cose come la danza hip-hop, step aerobica, acqua gym, kickboxing, yoga e ciclismo.

    4

    capire quando si può rimanere motivati. Alcune palestre sono aperte 24 ore al giorno in modo che i membri possono lavorare fuori quando è più conveniente per loro.
    5

    ascoltare musica o guardare la televisione per motivare te stesso. La maggior parte delle palestre ora hanno più televisori e molti hanno la loro stazione di musica in-house si può ascoltare mentre si lavora fuori. Se questa non è la vostra passione, portare il proprio dispositivo elettronico con le cuffie per ascoltare le proprie canzoni mentre si lavora fuori. Portare un libro, una rivista o scuola testo da leggere mentre si è in moto tapis roulant, ellittica o stazionaria.