| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Workout per perdere peso velocemente

    Non tutti vogliono passare ore a "colpire i pesi." Alcune persone preferiscono condurre i loro allenamenti da attaccare alla formazione cardiovascolare. Mentre gli allenatori e gli scienziati di esercizio saranno sempre sostengono avanti e indietro su quale sia il metodo superiore, il fatto è che entrambi i pesi e cardio possono produrre effetti di perdita di peso - è solo una questione di cui si preferisce utilizzare nella vostra ricerca per il fitness. Se siete stati alla ricerca di un cardio-solo di routine per aiutarti a perdere grasso velocemente, siete venuti nel posto giusto. Il Tabata Metodo

    Senza dubbio, uno dei più veloci possibili sistemi cardio per bruciare i grassi è il metodo Tabata. Il metodo Tabata è stato inventato da un ricercatore giapponese che stava tentando di trovare un modo per allenare contemporaneamente entrambe le vie anaerobici e aerobici. Il sistema anaerobico è il sistema di energia utilizzata dal corpo per più brevi, "sprint" periodi di attività, come il sollevamento pesi. Il sistema aerobico (che dovrebbe essere familiare), è il sistema di energia utilizzata dal corpo per sostenere attività di più lunga durata. Così, praticando il metodo Tabata può aiutare a condizionare il vostro corpo in un modo simile a sollevamento pesi senza nemmeno dover heft un singolo manubrio. Inoltre, mentre i risultati di perdita di grasso sono superbi, l'intero allenamento richiede solo quattro minuti, rendendo questo l'ideale di allenamento brucia grassi per le persone in movimento.
    Esecuzione del Tabata Metodo

    Il metodo Tabata può essere eseguita con i pesi o attrezzature cardio. Per entrambi i sistemi, si esibiranno l'interval training. L'interval training è quella che alterna periodi di attività predefiniti (in cui si esegue la vostra attività scelta più velocemente umanamente possibile) intervallati da periodi di riposo (in cui ci si sposta ad un ritmo ragionevolmente moderata). Per il lavoro cardio, Tabatas sono meglio eseguite su una cyclette, ellittica, o vogatore. Tapis roulant e stepper non sono l'ideale se non è possibile pre-impostare i cambi di velocità, in quanto sarebbe altrimenti troppo lungo per alternare tra la velocità di "sprint" e la velocità di "riposo". Si alternano tra 20 secondi di pieno-out sprint e 10 secondi di un ritmo di riposo. Eseguire otto on-off set, per un totale di quattro minuti di lavoro.
    Considerazioni

    Anche se questo potrebbe sembrare semplice in stampa, Tabatas sono una sfida allenamento cardio che può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso più velocemente umanamente possibile. Per risultati ottimali, eseguire la tua Tabata allenamento cardio almeno tre o quattro volte alla settimana. Inoltre, ricordate che non è possibile Outwork una cattiva alimentazione, in modo da prestare molta attenzione al vostro apporto nutrizionale pure.