| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli per l'acquisto di un tapis roulant

    Se state pensando di iniziare un regolare programma di fitness, un importante pezzo di attrezzature per la vostra palestra di casa è un tapis roulant. Tapis roulant sono semplici da utilizzare, in grado di gestire i corridori esperti o principianti a passo d'uomo. Quando l'acquisto di un tapis roulant, ci sono diverse caratteristiche da prendere in considerazione in modo da ottenere il giusto allenamento. Velocità e l'inclinazione

    Calibri sul tapis roulant aumentare la velocità e l'inclinazione. Tapis roulant intermedi in genere hanno almeno 10 livelli di velocità e inclinazione. Durante tutto l'allenamento, e come si costruisce la resistenza, è necessario cambiare la velocità e l'inclinazione del vostro.
    Allenamenti

    allenamenti Assicurarsi che il tapis roulant permette di impostare manualmente il tapis roulant con la velocità e l'inclinazione che preferite. Una volta che si costruisce la resistenza, si potrebbe considerare l'utilizzo di un allenamento programmato sul tapis roulant. Tapis roulant hanno un codice numerico è possibile immettere i programmi che il tapis roulant a velocità e resistenza specifica per un determinato periodo di tempo. Alcuni tapis roulant comprendono iFit tecnologia dei chip di memoria. Questa tecnologia chip ha allenamenti e segue i tuoi progressi. Utilizzando la tecnologia iFit, è possibile analizzare gli allenamenti dal computer, come se avete il vostro allenatore personale.
    Musica

    Alcuni tapis roulant non avere capacità di musica, mentre altri hanno un dock per iPod o il collegamento del telefono all'orecchio in modo la vostra musica può essere riprodotto attraverso gli altoparlanti del tapis roulant. Utilizzando altoparlanti, non vi è alcuna necessità di utilizzare auricolari. È possibile rilassarsi attraverso il vostro allenamento, come la musica viene convogliata attraverso il tapis roulant.
    Ventole di raffreddamento

    Quando si sta sudando nel calore del vostro allenamento, si potrebbe apprezzare avendo una ventola per raffreddare. Alcuni tapis roulant offrono un ventilatore che è built-in e ha velocità diverse in modo da poter regolare il flusso d'aria, come si continua attraverso il vostro allenamento.
    Camera

    Quanto spazio ti avere per un tapis roulant? Il vostro tapis roulant in una palestra o il vostro salotto? E 'importante identificare dove si sta andando ad utilizzare il tapis roulant. Se si utilizza una stanza che viene comunemente utilizzato, potrebbe essere importante avere un tapis roulant che è facile da spostare per immagazzinaggio conveniente. Se si utilizza il tapis roulant in un locale separato dedicato al lavoro fuori, la dimensione non potrebbe essere un problema.
    Confronto prezzi

    ​​prezzo è un fattore importante nel determinare quali tapis roulant si può permettere. Modelli della gamma 500 dollari offrono meno funzioni e le campane e fischietti di modelli con caratteristiche avanzate che possono costare $ 600 - $ 1.000. Se si desidera che un tapis roulant simile a quelle che si usano in palestra, cartellini dei prezzi vanno da $ 1.000 a $ 3.000. Identificare le caratteristiche che sono più importanti per voi. La ricerca per vedere quali modelli di fornire la più caratteristiche che stai cercando, pur rimanendo nei limiti del budget.