| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche ellittica

    L'esercizio su una macchina ellittica è un modo a basso impatto per sperimentare i benefici cardiovascolari, così come perdere peso. Come con altri macchinari per il fitness, l'uso della forma corretta è necessario per raggiungere i massimi risultati. Seguire questi suggerimenti per garantire la vostra prossima sessione cardiovascolare, relativo ai prelievi macchina ellittica il minimo impatto per le articolazioni. Inizia con una spina dorsale dritta

    Prima ancora di prendere una falcata sulla ellittica, valutare la postura e la posizione del corpo. La schiena deve essere in linea con i fianchi e la schiena dritta (ma non stringere la schiena). Le spalle devono essere rilassate, ma non ingobbito o tirato indietro.

    Sia fermo o in movimento, le maniglie devono essere leggermente afferrata. Non si dovrebbe mai appoggiarsi sulle maniglie così tanto che non si poteva lasciare andare e di essere ancora in piedi dritto.
    Beginning Movimento

    Molti utenti ellittiche trovano che non sono correttamente utilizzando le gambe durante il moto. Le gambe devono essere guidando la forza della macchina, non la schiena o la parte superiore del corpo. I talloni devono essere tenuti in giù e si muovono i pedali. Le punte dei piedi non devono essere fonte di forza, in quanto ciò rende il corpo lavora di meno e può anche causare formicolio ai piedi a causa di un uso improprio.
    Dire addio al Bounce

    Bouncing sul ellittica è uno dei singoli più grandi errori di un utente ellittica può fare. Facendo rimbalzare la parte superiore del corpo, il corpo spreca energia inutile nel sostenere il movimento ellittico. Bouncing anche ceppi le ginocchia, schiena e fianchi. La parte superiore del corpo dovrebbe a malapena a muoversi, mentre sul ellittica, quindi, il corpo deve essere tenuto fermo, ancora in piedi. Un utente ellittica può trovare che lei è in grado di utilizzare l'ellittica a un ritmo più veloce, mantenendo la parte superiore del corpo più ancora.