| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere la giusta dimensione della bici della strada per la vostra altezza

    Ottenere il telaio dimensione giusta per la tua altezza è probabilmente la domanda più quando si cerca di trovare la giusta dimensione bici da strada per misura il vostro telaio. Anche se ci sono molti aspetti per ottenere la giusta misura per la tua bici da strada, il primo è la corrispondenza della cornice per la tua altezza specifica. Qui di seguito sono alcune linee guida generali per aiutarvi. Istruzioni
    1

    Conosci il tuo misure

    Di solito ci sono due misure che vengono utilizzati per determinare che tipo di telaio della bicicletta si adatta il meglio. Il primo è il vostro interno gamba cioè la distanza dal vostro cavallo al pavimento. Il modo migliore per misurare la vostra interno gamba è di stare in piedi contro un muro con e mettere un manico di scopa tra le gambe. Quindi misurare la distanza dal manico di scopa sul pavimento.

    La misura successiva è la tua altezza. Per impostazione predefinita, la maggior parte di voi deve sapere la vostra altezza.
    2

    CONFRONTA vostre misure

    Ive incluso un grafico per determinare misure di altezza e Cucitura interna a circa le dimensioni della cornice giusta si dovrebbe acquistare. Questa è solo una stima approssimativa, ma che vi darà una buona impressione su cui si dovrebbe iniziare, quando alla ricerca di bici da strada. In generale mi piace per assicurarsi che la misura è più precisa possibile soprattutto quando sto acquistando la moto su internet.
    3

    andare in un BIKE SHOP E EFFETTIVAMENTE provare BIKES

    Una volta che avete le vostre misure in mano e si sa circa la dimensione del telaio per la tua bici da strada, poi uscire e testare cavalcare alcune biciclette da strada solo per assicurarsi che essi sono confortevoli e non di corto o troppo alto.

    4

    ottenere correttamente adattati allo ROAD BIKE

    volta che avete deciso su una dimensione del frame e testato una bici da strada che ti piace, il tuo negozio di biciclette locale per rendere la seduta corretta , pedale e regolazioni manubrio in modo che la tua bici da strada è una guida confortevole ed ergonomico è impostato secondo le vostre specifiche del corpo. Questo è l'aspetto più importante da piccoli aggiustamenti fanno un mondo di differenza soprattutto durante lunghi viaggi.