| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo dovrebbe essere speso sul tapis roulant?

    Uno dei modi migliori per perdere peso e bruciare calorie è attraverso l'esecuzione. In esecuzione su un tapis roulant è un modo conveniente per addestrare il sistema cardiovascolare, bruciare i grassi e accelerare il metabolismo. Tuttavia, molte persone sono sicuri di quanto tempo dovrebbero spendere su un tapis roulant. Principianti Allenamento

    La forma più elementare di esercizio al treadmill è l'allenamento aerobico. Questo consiste nel camminare, fare jogging o correre ad un ritmo statico per un periodo prolungato di tempo. L'esercizio aerobico aumenta la frequenza cardiaca e costringe il corpo a tenere il passo. Se siete nuovi alla formazione, a piedi o leggermente jogging per 15 minuti al giorno, un paio di giorni alla settimana. Questo aiuterà il vostro corpo abituasse ad esercitare. Una volta che ti trovi bene, aumentare l'allenamento per 30 minuti al giorno. Come il tuo condizionata migliora, iniziare ad aumentare la velocità. Il tempo ottimale trascorso su un tapis roulant facendo allenamento aerobico dovrebbe essere compreso tra 30 minuti e un'ora. Continuare ad aumentare il ritmo, come si sente più a suo agio, ma non diminuire il tempo speso nell'esercizio.

    Ogni allenamento dovrebbe iniziare con una fase di riscaldamento di cinque minuti. Camminare o correre leggermente per alcuni minuti permettendo al corpo di rilassarsi e prepararsi per il lavoro fuori. Poi allenarsi a vostro ritmo normale per 20 a 45 minuti, a seconda del vostro livello cardiovascolare. Terminare l'allenamento con un cinque minuti di fase di defaticamento simile al vostro riscaldamento. Non superare un'ora sul tapis roulant.
    Avanzata Workout

    interval training ad alta intensità è un modo più efficace di utilizzare il tapis roulant per aumentare il vostro metabolismo, il vostro livello cardiovascolare , e per bruciare il grasso. Invece di mantenere la frequenza cardiaca ad un livello elevato, si sarà in rapido aumento e la diminuzione in brevi intervalli. A tale scopo, lavorando così difficile come si può per un breve periodo di tempo e poi riposare per un minuto prima della prossima serie. Ad esempio, sprint sul tapis roulant per 20 secondi, quindi abbassare la velocità e la leggerezza correre per un minuto, permettendo di riprendere fiato e ritrovare compostezza. Non appena lo fate, sprint di nuovo per altri 20 secondi.

    Causa della natura esigente di questo allenamento, vi permetterà di trascorrere meno tempo sul tapis roulant di quanto si potrebbe fare allenamento aerobico. Inizia con una fase di riscaldamento e di limitarsi a 10 minuti di allenamento. Come si migliora il tuo livello di forma fisica, aumentare il vostro allenamento fino a 30 minuti al giorno. Di conseguenza, non si dovrebbe spendere più di 45 minuti sul tapis roulant quando fare l'interval training. Se si spinge per oltre il vostro corpo può stare, non sarà più essere la formazione a un livello massimo e sarà così sconfiggere lo scopo dell'allenamento

    . Nota: Consultare un medico prima di partecipare a qualsiasi regime di allenamento intenso .