| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanti minuti si dovrebbe correre sul tapis roulant?

    Il tapis roulant è una macchina di esercizio che permette a una persona di camminare, fare jogging o correre su una pista girevole. Questo è un ottimo strumento per migliorare il vostro livello di forma fisica generale. Allenamento cardiovascolare aiuta a bruciare calorie e grassi, e aumenta il metabolismo. Un problema la gente faccia comune non è sapere quanto tempo o quanto sia difficile che dovrebbe essere la formazione su un tapis roulant. L'allenamento aerobico

    L'esercizio aerobico è lo scopo di utilizzare un tapis roulant. Questo comporta esecuzione ad un ritmo statico per un periodo prolungato di tempo. Come risultato, si aumenta la frequenza cardiaca e mantenerla per tutta la durata del vostro allenamento. Se sei un nuovo esercizio, iniziare da solo correre 15 minuti al giorno per un paio di giorni a settimana. Questo aiuterà il vostro corpo lentamente regolare allo stress del lavoro fuori.

    Andando avanti il ​​vostro livello di forma fisica, iniziare aumentando il ritmo per rendere più difficile. Poi iniziare ad aumentare il tempo speso sul tapis roulant. Salite cinque a 10 minuti di allenamento quando si sente di poter tenere il ritmo per più a lungo senza dover rallentare. L'allenamento ottimale dovrebbe tenervi sul tapis roulant tra 30 minuti e un'ora. Non si dovrebbe essere in esecuzione per più di un'ora a meno che non ci si allena per il cross country in esecuzione.

    Iniziare sempre il vostro allenamento con una fase di riscaldamento di cinque minuti. Questo include luce jogging e stretching dinamico. Stretching dinamico si verifica quando si tira i muscoli come si stanno muovendo al fine di allentare in su.

    Poi iniziare l'allenamento. La corsa dovrebbe durare tra i 20 ei 45 minuti. Completa il tuo allenamento con cinque minuti di fase di raffreddamento simile al riscaldamento.
    Alta Formazione

    interval training ad alta intensità è un metodo avanzato di addestramento del vostro cardiovascolare sistema. Facendo l'interval training ad alta intensità su un tapis roulant è un modo molto più efficace per aumentare il metabolismo e ridurre grassi e calorie di esercizio aerobico. Tuttavia, è anche molto più difficile e faticoso sul corpo. Come risultato, vi permetterà di trascorrere meno tempo sul tapis roulant di quanto si potrebbe fare allenamento aerobico.

    Interval training ad alta intensità aumenta rapidamente la frequenza cardiaca, e quindi permette di ripiegare verso il basso prima della prossima serie. Così, sarà la formazione alla massima capacità per un breve periodo di tempo e quindi permettendo al corpo di ritrovare la sua compostezza prima di continuare l'allenamento. Ad esempio, sprint per 20 secondi così difficile come si può e poi leggermente correre per un minuto, mentre si cattura il respiro. Questo è considerato un intervallo di formazione.

    Quando si inizia l'esercizio, limitatevi a soli 10 minuti di intervallo di formazione di un allenamento. Poi, come migliorare la vostra forma fisica e sentirsi più a suo agio, aumentare i vostri allenamenti di cinque minuti alla volta. La tua formazione intervallo dovrebbe durare tra i 10 ei 30 minuti. Così, tra cui il riscaldamento e il raffreddamento, non si dovrebbe essere in esecuzione più di 40 minuti sul tapis roulant. Se lo fai di più, non si sarà in grado di sostenere il ritmo sprint, sconfiggendo lo scopo dell'esercizio

    Nota:. Consultare un medico prima di partecipare a qualsiasi programma di allenamento fisico ad alta intensità
    .