| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Effetti a lungo termine dell'esercizio fisico sul sistema cardiovascolare

    Con l'obesità un'epidemia in crescita nel Nord America, sempre più persone stanno cercando di trovare divertente e relativamente semplici modi per mantenersi sani e in forma. Esercizio cardiovascolare è un componente chiave per diventare, e rimanere, più fisicamente in forma, con molti effetti positivi a breve ea lungo termine sulla salute generale e benessere. Importanza

    Esercizio cardiovascolare ha dimostrato di essere il più efficace tipo di esercizio fisico, per quanto brucia la maggior quantità di calorie nel più breve lasso di tempo. Esercizio cardiovascolare è stato anche dimostrato di avere molti benefici per la salute a breve e lungo termine. Il Texas Heart Institute ha rilevato che l'esecuzione di routine di esercizio cardiovascolare colpisce tutto il sistema cardiovascolare. Attraverso lungo termine, esercizio di routine il cuore, vasi sanguigni, muscoli scheletrici e globuli rossi tutti crescere in dimensioni, permettendo al corpo di trasportare più ossigeno e sostanze nutritive e di rimuovere più prodotti di scarto attraverso il flusso sanguigno nel tempo.

    Tipi

    Molti diversi tipi di esercizio cardio abbondano: corsa, ciclismo, aerobica, nuoto, boxe, solo per citarne alcuni. Nessuno esercizio cardio dimostra di essere categoricamente superiore ad un altro. Si potrebbe richiedere più tempo per bruciare la stessa quantità di calorie che fanno un esercizio sopra l'altro, ma se fatto con la stessa intensità, uno non prova superiore al vostro sistema cardiovascolare. Tuttavia, se si sta cercando di bruciare la più alta quantità di calorie nel più breve lasso di tempo, in esecuzione dimostra di essere superiore rispetto a piedi e in bicicletta. Inoltre, saltare la corda è uno dei migliori esercizi di bruciare calorie che si possono fare. Quando si sceglie un programma di cardio, però, selezionare uno che è il più divertente per voi, e la più fattibile considerando la vostra salute attuale e condizione fisica.
    Time Frame

    L'American College of Sports Medicine raccomanda di fare almeno 20 minuti di allenamento cardio vigoroso un minimo di tre volte alla settimana, o fare almeno 30 minuti di allenamento cardio moderata cinque volte a settimana.

    Caratteristiche

    esercizio cardiorespiratorio o cardiovascolare è definita come qualsiasi esercizio che otterrà la frequenza cardiaca al 50 al 80 per cento della sua frequenza massima. E 'anche definito come qualsiasi esercizio che coinvolge il cuore e respiratorio. Quando si eseguono esercizi cardio, si dovrebbe essere respiro pesante, ma non dovrebbe essere così senza fiato che non si sarebbe in grado di sostenere una conversazione, se necessario. Facendo esercizi cardio una parte della vostra routine quotidiana, vedrete gli effetti sulla salute a lungo termine positivi. Alcuni di questi benefici sono una riduzione del grasso corporeo, miglioramento della circolazione, diminuzione del rischio di malattia di cuore, un abbassato frequenza cardiaca a riposo, più lunga aspettativa di vita, e un aumento dei livelli di colesterolo buono.
    Vantaggi

    Alcuni degli effetti a lungo termine di costante esercizio cardio includono il miglioramento delle prestazioni atletiche, migliorare il tono muscolare e la forza, la pressione sanguigna più bassa, l'allargamento dei vasi sanguigni, globuli rossi e del tessuto cardiaco che aiutano il trasporto di più ossigeno e nutrienti ai muscoli mentre liberarsi i muscoli più rifiuti prodotti contemporaneamente. Alcuni degli effetti a breve termine di esercizio cardio includono un livello di energia maggiore, e una diminuzione della depressione o un miglioramento dell'umore. Mentre si vedrà questi risultati subito, di solito durano a lungo termine, anche. Non vi è alcun dubbio: l'esercizio fisico ha effetti importanti sul non solo la salute in generale, ma anche sul corpo e la mente intera

    .