| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Effetti positivi dell'esercizio fisico sul sistema cardiovascolare

    Mentre la maggior parte delle persone considerano il guadagno muscolare e la perdita di grasso gli effetti positivi primari di esercizio, altri sistemi di beneficio corpo. Il sistema cardiovascolare è uno dei principali beneficiari. Il sistema cardiovascolare è responsabile di spola sangue e sostanze nutritive ai tessuti in modo tempestivo. Così, fornendo formazione per il sistema cardiovascolare attraverso l'esercizio fisico può essere altrettanto importante di un obiettivo come il miglioramento della composizione corporea. Efficienza

    Quando si esegue l'esercizio, il sistema cardiovascolare calci in marcia alta per fornire al corpo i nutrienti necessari per alimentare l'attività. Costante "allenamento" del sistema cardiovascolare in questo modo si traduce in una maggiore efficienza di tutto il sistema. Aumentare l'efficienza cardiovascolare migliora la velocità con cui il vostro corpo fornisce sangue e sostanze nutritive ai tessuti del corpo, aumentando la resistenza e la tolleranza per la formazione.
    Stress Reduction

    il sistema cardiovascolare diventa più efficiente a svolgere i suoi compiti, lo stress complessivo sull'intero sistema diminuisce. Così, nel tempo, sia durante gli stati di riposo e attiva, il cuore deve battere meno volte al minuto per pompare la stessa quantità di sangue attraverso il corpo. Questo riduce lo stress e aumenta la longevità complessiva del sistema.
    Colesterolo Flushing

    Secondo le persone a ehealthMD, l'esercizio fisico ha un altro grande vantaggio del sistema cardiovascolare di salute - una riduzione dei livelli di colesterolo. Attraverso l'aumento di attività e il flusso di sangue promossa da esercizio fisico, il sistema cardiovascolare in modo efficace "vampate" colesterolo cattivo dal sangue, aumentando i livelli di HDL (il colesterolo "buono"), riducendo nel contempo i livelli di LDL (il colesterolo "cattivo").


    diminuzione del rischio di malattie

    Un altro beneficio che l'esercizio fisico fornisce al sistema cardiovascolare è una probabilità ridotta di guasto catastrofico (cioè malattia cardiaca). Il sistema cardiovascolare più efficiente e senza stress, meno possibilità che possa verificarsi incidenti, come attacchi di cuore o ictus. Quindi, mantenere il sistema cardiovascolare in forma può aumentare la qualità della vita come l'età.
    Considerazioni

    Per ottenere i massimi benefici, gli esperti di ehealthMD raccomandano che ci si impegna in almeno 30 minuti di moderato esercizio fisico intenso al giorno. Un mix di formazione tradizionale allenamento di resistenza cardiovascolare e produce i migliori risultati noti che se non si riesce a dedicare un intero isolato 30 minuti di esercizio, è possibile soddisfare le vostre esigenze quotidiane con diversi stint brevi di formazione.