| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono alcuni programmi di allenamento cardiovascolare?

    Esercizio cardiovascolare è anche popolarmente conosciuta come l'esercizio aerobico. Programmi di allenamento cardiovascolare sono stati progettati per ottenere il pompaggio del sangue e per farti muovere e respirare, di esercitare il cuore ei polmoni. Allenamenti cardiovascolari sono progettati per aumentare la forza, la resistenza e la salute generale. Essi possono essere semplici o complesse, e assumere molte forme. Il fattore comune è che l'allenamento deve durare 20 minuti o più e aumentare la frequenza cardiaca. Semplice allenamenti cardiovascolari

    I programmi di allenamento cardiovascolare più semplici richiedono quasi nessuna attrezzatura e può essere fatto direttamente da casa vostra. Camminare a passo svelto per 20 minuti o più è un allenamento cardiovascolare. Così è in esecuzione, in bicicletta a cavallo, pattinaggio a rotelle, saltare la corda, o ballando intorno alla vostra stanza ascoltando le vostre canzoni preferite. Se si arriva in movimento, e aumenta il polso (si può dire per prendere il polso, prima, durante e subito dopo), allora è un allenamento cardiovascolare. Alcune di queste attività sono ovviamente più faticoso di altri (in esecuzione, per esempio, di solito è meglio di esercizio a piedi), ma è possibile impegnarsi in un mix di diverse attività o iniziare con il più basso impatto cardio-training e il tuo lavoro fino ad un esercizio più impegnativo.
    Aerobica classi
    lezioni di aerobica

    sono un'altra forma di programma di allenamento cardiovascolare. Come il semplice allenamento cardiovascolare che si può fare con poca attrezzatura, ci sono una grande varietà di diversi corsi di aerobica. Prendete una classe di aerobica di sorta a casa, guardando un video di aerobica. Si può andare in una palestra e di entrare in una classe di aerobica formale. Fare aerobica step, che comporta l'uso di un passo per eseguire una serie di movimenti coreografici che coinvolge camminare su, giù e tutto il passo. Partecipare a un corso di danza aerobica che coinvolge facendo balletto, jazz e disco si muove per ottenere il vostro corpo in movimento. Fare aerobica in acqua, che offre i vantaggi di un allenamento cardiovascolare con meno sforzo sui muscoli.
    Unico allenamenti cardiovascolari

    Alcuni unico allenamenti cardiovascolari hanno anche preso tenere. Attività come kickboxing o Pilates possono essere anche allenamenti cardiovascolari, se sono abbastanza faticoso per ottenere il vostro cuore andando. Classi Kickboxing, per esempio, che coinvolge facendo una serie di pugni e calci. Il calcio più semplice coinvolge in piedi in una solida posizione con entrambi i piedi per terra e le spalle rivolte in avanti, puntando il ginocchio destro leggermente a destra, facendo perno il piede sinistro verso destra, e calci la gamba destra fuori.

    Quando si esegue un allenamento cardiovascolare unico, o qualsiasi allenamento aerobico, è importante iniziare con esercizi di riscaldamento di base associate con esercizi cardiovascolari come push-up e jumping jacks.