| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ellittica routine di esercizi

    Macchine ellittiche sono tra i più popolari di attrezzature cardio. Essi forniscono un allenamento impegnativo, riducendo al minimo l'impatto sulle articolazioni, che li rende una valida alternativa al tapis roulant per coloro che sono a rischio di infortunio. Essi facilitano movimenti naturali per il corpo, dando un grande allenamento senza sentirsi come si è sopra-esercitata da soli. Alcune macchine sono dotate di routine pre-programmati che è possibile selezionare, oppure è possibile creare il proprio. Ci sono due routine di base esercizio ellittica è possibile variare per mantenere i vostri allenamenti interessante. Considerazioni

    Prima di intraprendere qualsiasi tipo di piano di allenamento, parlare con il vostro medico se avete problemi di salute che potrebbero essere aggravate. Assicuratevi di avere un piccolo snack, come uno yogurt o barretta energetica, circa 1 ora prima di lavorare fuori. Appena prima di utilizzare la macchina ellittica, allungare tutto il corpo per evitare lesioni. Iniziare ogni sessione di allenamento con 5 minuti di warm-up e alla fine con un raffreddamento ad acclimatare il vostro corpo.
    Costante allenamento

    Uno dei più semplici routine di esercizio ellittica coinvolge mantenere un ritmo costante per tutto l'allenamento. Selezionare la quantità di tempo che si desidera allenamento, da 30 a 45 minuti. Scegliere la quantità di resistenza, a seconda del vostro livello di forma fisica e le impostazioni della macchina. Sperimentare fino a trovare la giusta quantità di resistenza per ottenere la frequenza cardiaca, ma non così alto che non si può mantenere il ritmo. Se questa routine diventa troppo noioso, provare a pedalare all'indietro per 5 minuti a lavorare i glutei. Alternate pedalare avanti e indietro per sfidare diversi gruppi muscolari.
    Allenamento a intervalli

    Poiché mantenere lo stesso ritmo e la resistenza per lunghi periodi di tempo può diventare noioso e più difficile per il vostro corpo, alcuni giorni si potrebbe desiderare di provare un allenamento sulla macchina ellittica. La macchina potrebbe avere questa impostazione, o può essere chiamato qualcosa come "Random". Se non è possibile controllare la resistenza te aumentando e pedalare duro per 1 minuto, e poi voi stessi dando un paio di minuti per recuperare ad un ritmo inferiore e resistenza. Continuare con questo modello per il tempo di allenamento completo. Nel fare un allenamento a intervalli, si stanca facilmente e bruciare calorie più velocemente, quindi non è necessario continuare per più di 20 minuti.