| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è il miglior Cardio Exercise?

    Quando la maggior parte della gente pensa di esercizio cardiovascolare, si immagina infinite ore di distanza da jogging su una pista, un stairmaster, o una macchina ellittica senza mai raggiungere i loro obiettivi. Mentre si potrebbe pensare che si deve lavorare di più per raggiungere i vostri obiettivi, il vero obiettivo è quello di lavorare meglio. Apritevi alla possibilità di un nuovo paradigma cardio e abbracciare il tuo nuovo compagno di allenamento - digiuno cardio stato. Che cosa è a digiuno cardio stato

    Fasted cardio stato è bassa intensità cardio -? Camminare normalmente vivace - eseguito a stomaco vuoto. Digiunato allo stato stazionario cardio sessioni possono durare da 30 minuti a più di un'ora, e sono di solito eseguite prima cosa al mattino. Digiuno cardio stato può essere eseguita su un tapis roulant, su una pista o fuori.
    Vantaggi di a digiuno Stato stazionario Cardio

    uno studio pubblicato nel 2002 sull'American Journal di nutrizione clinica ha dimostrato che il livello di insulina nel sangue-è probabile che sia nel suo punto più basso della giornata al mattino. Questo rende la mattina il momento ideale per eseguire un breve allenamento cardio, come elevati livelli di insulina in seguito in atto giorno per proteggere le riserve di grasso del corpo. Così, sciopero contro il grasso il ferro finché è caldo proverbiale - al mattino, quando c'è meno insulina per proteggerlo
    bassa intensità Versus alta Intenstiy

    Mentre i sostenitori di cardio ad alta intensità sosterranno che si bruciano più calorie durante una sessione di 30 minuti di intenso durante una sessione di bassa intensità più a lungo, che non è certo un argomento decisivo a favore del lavoro di alta intensità. Questo perché quando si parla di spesa calorica, due cose che contano - il numero di calorie e la fonte di energia utilizzata. Cardio ad alta intensità utilizza glicogeno (una fonte di energia derivata da carboidrati) come la sua principale fonte di combustibile, mentre a bassa intensità di utilizzo di grassi allenamenti. Così, mentre si stanno bruciando meno calorie, una maggiore percentuale delle calorie bruciate sono da grasso puro.
    Ulteriori Argomentazioni contro High-Intensity

    Anche ignorando i vantaggi di bruciare i grassi di lavoro a bassa intensità, cardio ad alta intensità come il jogging e sprint potrebbe non essere la scelta migliore cardio per gli individui in sovrappeso. Con ogni passo compiuto durante una corsa, le articolazioni vengono pummeled di parecchie volte la forza generata durante la deambulazione. Quando si miscela eccessiva usura delle articolazioni con fronte allo sforzo del già portare in giro peso in più, si può facilmente vedere come in esecuzione mentre fuori forma potrebbe portare dritto lungo la strada di un infortunio, rendendo bassa intensità funziona la scelta superiore per la -of-forma gli individui che cercano di perdere peso.
    digiunato steady parametri di stato

    Per utilizzare digiunato cardio stato per raggiungere i vostri obiettivi di fitness, nutrizionista e allenatore Dr. Lonnie Lowery consiglia di impostare un obiettivo di completare 100 digiuno costante stato di allenamenti di almeno 45 minuti di durata. Per ottenere i migliori risultati, assicurarsi che non più di un giorno di riposo separa eventuali due sessioni cardio mattina. Quando si inizia a perdere peso, si potrebbe desiderare di aumentare il livello di sfida delle passeggiate indossando uno zaino con i libri o un giubbotto zavorrato.