| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti dell'attività fisica sul sistema cardiovascolare

    L'esercizio fisico regolare benefici non solo i sistemi muscolare e scheletrico, aiuta il sistema cardiovascolare pure. Una volta accoppiato con una strategia nutrizionale efficace, l'esercizio fisico regolare può aiutare a vincere la battaglia contro le malattie cardiache e altre malattie cardiovascolari. Blood Pressure

    esercizio allena i muscoli e il cuore. L'esercizio fisico regolare costringe il cuore per entrare in "forma", che consente di aumentare l'efficienza con cui pompa il sangue in tutto il corpo. L'effetto netto di questo è un livello ridotto di riposo (e attiva) la pressione sanguigna.
    Colesterolo

    esercizio fisico regolare fa sì che la velocità del flusso sanguigno in tutto il corpo per aumentare , che aiuta a "scovare" il flusso sanguigno, la rimozione dei prodotti fastidiosi prima di svilupparsi in una potenziale minaccia. L'effetto netto di questo è una riduzione del colesterolo LDL (il colesterolo "cattivo").

    Potete immaginare questo effetto immaginando le arterie come un tubo con lo sporco incrostato dentro. Se il flusso di acqua attraverso il tubo è minima, la sporcizia rimane,. Tuttavia, se si aumenta il flusso, si spazzare via lo sporco
    Migliorata
    Recovery

    esercizio fisico regolare anche le condizioni del cuore in un altro modo importante - migliora la sua capacità di recuperare da situazioni di stress. Il più delle volte il tuo cuore è posto sotto stress controllato, più efficiente diventa a fronteggiare e recupero da che lo stress. Il risultato netto di questo è un più rapido ritorno a livelli di battito cardiaco a riposo dopo la cessazione di esercizio, risultante in un corpo più resistente complessiva.
    Capillare di densità aumenta la

    Aumento del flusso sanguigno in tutto il corpo ha ancora un altro vantaggio per i livelli complessivi di condizionamento. Quando il flusso di sangue ai muscoli è regolarmente aumentata attraverso attacchi di esercizio, i muscoli saranno successivamente sviluppare ulteriore capillari di utilizzare al meglio il sangue e sostanze nutritive in essi contenuti aggiuntivi. Il risultato netto di questo è una maggiore resistenza durante gli allenamenti.
    Disease Prevention

    Infine, i benefici di cui sopra e una maggiore efficienza ottenuto dal sistema cardiovascolare ha un altro vantaggio-tangenziale -la riduzione della possibilità generale della malattia. Il corpo è una macchina finemente sintonizzato, e l'esercizio fisico è il modo migliore per fornire una regolare manutenzione. Mantenere il proprio sistema cardiovascolare in forma attraverso l'esercizio fisico è il modo migliore per abbassare la probabilità di insorgenza di patologie cardiache, come ad esempio un attacco di cuore o ictus.