| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è il momento migliore per fare cardio per bruciare grassi?

    Se si esegue, camminare, fare jogging, andare in bicicletta o salire le scale, si sta facendo ottimi esercizi cardio-vascolari in grado di migliorare il vostro condizionamento. Essi miglioreranno il vostro condizionamento, non importa a che ora del giorno in cui li fate. Tuttavia, se si vuole ottenere il massimo dal vostro allenamento cardio, è meglio fare la vostra routine di mattina quando si sveglia. Alzarsi presto

    Questo tipo di esercizio è meglio eseguita prima di mettere qualsiasi cibo nello stomaco. Potrebbe non essere un atleta di mattina o di una persona di mattina, in generale, ma quando si sta facendo esercizi di cardio ne vale la pena di cambiare la vostra routine regolare.
    Bruciare grassi

    Se si è mangiato la cena alle 7 di sera e si mangia la prima colazione alle 7 del mattino, che si sta 12 ore tra i pasti. Senza prendere in cibo, i livelli di glucosio slitteranno. Come risultato, si avrà minore glicogeno ei livelli di zucchero nel sangue quando si inizia l'allenamento cardio, e questo è l'ambiente ideale per bruciare i grassi.
    Fat burning

    I carboidrati sono fonte primaria di energia del vostro corpo. Al mattino, i carboidrati scarseggiano nel vostro corpo. Di conseguenza, una volta che questi carboidrati sono stati bruciati, il corpo entra in sua prossima fonte di combustibile e che è grasso. Si bruciano molto meno grassi se fate il vostro allenamento cardio dopo aver mangiato che se lo fai a stomaco vuoto.
    Alternativa tempo

    potrebbe non essere in grado di fare la vostra routine cardio prima cosa al mattino. Forse le vostre responsabilità di lavoro non ti danno questa possibilità o avete bambini che occupano il vostro tempo di mattina presto. Se non è possibile fare la vostra cardio prima cosa al mattino, allora si dovrebbe cercare di farlo dopo una routine di sollevamento pesi. Sollevamento pesi si bruciano i carboidrati, e quindi voce in un allenamento cardio permetterà al corpo di entrare nella sua fonte di grasso per alimentare la corsa. Non necessariamente importa che ora del giorno si sta facendo la routine cardio se non è la prima cosa al mattino fino a quando arriva dopo un allenamento di sollevamento pesi che brucia carbohhydrates.
    Aggiunto beneficiare

    Se state facendo la vostra routine cardio la prima cosa al mattino, si continuerà a bruciare i grassi anche dopo la vostra routine è stata completata. Una sessione di cardio ad alta energia si accelera il metabolismo e aiutano a bruciare il grasso, come si completa il resto delle attività della giornata. Se fate una routine cardio la sera poco prima di andare a dormire, non sarà possibile ottenere questo beneficio, perché il metabolismo del corpo diminuisce notevolmente dopo si dorme.