| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Respirazione profonda espansione Petto Esercizio

    La respirazione è il processo più importante nel nostro corpo. Esso fornisce il nostro sangue con l'ossigeno vitale di cui ha bisogno per nutrire il nostro corpo e la mente. A volte, tuttavia, la respirazione può essere difficile a causa della mancanza di forma fisica o di malattia fisica. Torace profondo tecniche di respirazione di espansione possono contribuire a rafforzare il respiro e rendono la vita più facile. Respirazione Squat

    C'è un esercizio che utilizza la respirazione profonda che può effettivamente aumentare la dimensione della gabbia toracica. Questa tecnica è chiamata squat respirazione. Questo è un metodo di sollevamento di peso che utilizza la respirazione profonda per aiutare a migliorare i vostri modelli di respirazione e di espandere il torace. Poiché si tratta di un esercizio di respirazione e non un esercizio di costruzione del muscolo, si dovrebbe ricaricare il tuo bar con non più il proprio peso corporeo. Se sei un nuovo sollevamento pesi, utilizzare molto meno peso di quello. Usare sempre uno spotter. Dopo aver caricato il tuo bar, raccoglierlo, metterlo sulle spalle, e iniziare il vostro squat. Prima di ogni ripetizione nel primo gruppo di dieci, prendere tre respiri molto profondi e spremere tutta l'aria che è possibile dal tuo corpo. Per la prossima serie di dieci, prendere quattro respiri profondi tra ogni conteggio. Per l'ultimo set, prendere cinque respiri profondi tra ripetizioni.
    Tecniche di respirazione addominale

    L'ASMA ha alcune tecniche di respirazione che utilizzano respiri profondi per espandere il torace. Una di queste tecniche è la tecnica di respirazione addominale. La tecnica di respirazione addominale è semplice. Mettete una mano sul petto e l'altra sul vostro addome. Cominciare a prendere respiri profondi. Quando si respira, assicurarsi che la mano sul vostro addome va superiore al torace. In questo modo si sono sempre più aria possibile. Inspirate attraverso il rumore. Provate ad immaginare tutta l'aria di andare nel naso durante l'inspirazione. Tenere premuto per tutto il tempo come numero di sette, ma non di più. Tenere premuto per meno se non si può tenere per sette. Espirate attraverso la bocca ad un conteggio di otto. Contrarre i muscoli addominali quando espirate. Fate questo per un totale di cinque volte.
    Respirazione a mantice Tecnica

    Un'altra tecnica di respirazione di espansione del torace profondo l'ASMA prescrive è la respirazione a mantice Tecnica. Questa tecnica yoga-come aiuta espandere il petto e migliorare la respirazione. Per iniziare, è necessario stare seduti con la schiena dritta. Ne fanno un comodo posa in modo che la tecnica è piacevole. Ora, respirare dentro e fuori il naso il più rapidamente possibile. Questo dovrebbe essere il più velocemente 2-3 cicli di respirazione al secondo. Fate questo per non più di un minuto, ma farlo per soli quindici secondi le prime volte. Questi respiri rapidi contribuirà a espandere il torace, rafforzando i muscoli del petto e rendendo più facile la respirazione.