| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio crescita muscolare

    L'aggiunta di esercizio cardiovascolare per la vostra routine di allenamento può essere eccitante, ma se non avete intenzione di destra può anche portare ad inaspettata (e forse non voluto) modifiche al vostro fisico. La scelta del cardio esercizi corretti per completare il vostro allenamento con i pesi può fare una grande differenza nei vostri allenamenti e vi aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Esercizio aerobico e muscolare

    muscoli umani sono di due tipi: a contrazione rapida e lenta contrazione. Fibre a contrazione lenta sono lunghe e sottili, e sono generalmente utilizzati per la resistenza. Fibre a contrazione veloce, invece, sono più corti e più spessi, e meglio in grado di fornire brevi sequenze di intensa energia. Questa differenza tra la resistenza (contrazione rapida) e la forza (contrazione lenta) è il motivo per fondisti tendono ad avere più lunghi, un fisico più magro di un velocista. Per costruire il muscolo mentre tra cui cardio, è necessario concentrarsi su esercizi che i muscoli a contrazione rapida bersaglio.
    Cardio per la crescita muscolare

    al fine di indirizzare a contrazione rapida fibre e ottenere la crescita muscolare da cardio, sarà necessario fare allenamenti ad alta intensità per completare il vostro sollevamento pesi. Allenamenti ad alta intensità di solito assumono la forma di interval training, in cui gli allenamenti aerobici di bassa intensità sono punteggiati con periodi di esercizio molto impegnativo.

    Un semplice esercizio intervallo è di correre molto lentamente per due o tre minuti, poi seguire con 90 secondi di pieno sprint. Ripetere cinque volte, alternando il jogging e la volata. Ciò contribuirà a costruire la massa muscolare magra senza prosciugare il vostro corpo di energia. | Photos.com Vantaggi

    Ci sono numerosi vantaggi per l'aggiunta di cardio per gli allenamenti, non il almeno dei quali è la crescita muscolare accelerata. Esecuzione di gole i muscoli con sangue e ossigeno, li innesco per una rapida crescita e il recupero. Esecuzione inoltre migliora la circolazione in tutto il corpo, permettendo muscoli di utilizzare l'ossigeno in modo più efficace durante gli allenamenti. Sul versante della salute personale, in esecuzione migliora la salute cardiovascolare e fa letteralmente il cuore più efficiente; funzionando regolarmente può mantenere sano e forte per molto tempo dopo i vostri giorni di bodybuilding sono oltre
    Fraintendimenti

    Uno dei miti più persistenti che circondano il sollevamento pesi è l'idea che l'esercizio cardiovascolare brucia proteine, o più in generale che possa rendere i muscoli più piccoli. In verità, se si mantiene una dieta che supporta il livello di attività e di includere gli alimenti che la crescita muscolare di sostegno, l'esercizio aerobico può aiutare a aumentare la massa muscolare.

    Un altro errore piuttosto comune di cardio è che se ti stanchi il vostro corpo con corsa o il ciclismo, i vostri guadagni di sollevamento saranno limitate. Correre una maratona ogni settimana sarà probabilmente ti scarico di energia e di forza e vi impedisce di dedicare risorse per la costruzione del muscolo. Con moderazione, tuttavia, cardio può integrare gli allenamenti senza sottolineando il corpo troppo.
    Problemi muscolari perdita

    Se ci si è allenati regolarmente ma visto poco o negativo guadagni, potrebbe trattarsi di perdita di massa muscolare. Quando si inizia a incorporare cardio nella vostra routine di allenamento, il metabolismo del vostro corpo aumenterà pure, in altre parole, sarete bruciare più calorie sia durante l'allenamento e recupero. Prova tracciare le calorie e fare in modo che le vostre esigenze nutrizionali sono in linea con il vostro livello di attività.

    Inoltre, potrebbe essere necessario aumentare l'assunzione di proteine ​​per accogliere lo sforzo maggiore che mette in esecuzione sul tuo corpo. Una maggiore necessità di carboidrati è comune anche come il tuo corpo ha bisogno di energia più spendibile per alimentare i vostri allenamenti.