| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo migliore per bruciare calorie su un tapis roulant

    L'esercizio su tapis roulant è un modo efficace per bruciare calorie per la perdita di peso o semplicemente aumentare la forma fisica. Esistono molti programmi diversi per tapis roulant allenamenti. Massimizzare il consumo calorico, scegliendo il programma giusto. Intervalli e pendenza allenamenti sono tra i modi migliori per bruciare calorie su un tapis roulant. Intervalli

    Patrick Streit, un personal trainer certificato, suggerisce un allenamento per un tapis roulant: Passeggiata a 3,5 mph su una superficie piana per 90 secondi, quindi aumentare la velocità a 6 mph e correre o fare jogging per 30 secondi. Alternate avanti e indietro in questo modo per 20 a 40 minuti (10-20 cicli). Questo un esempio di utilizzo di intervalli di aumentare bruciare calorie. Gli intervalli di aumentare la frequenza cardiaca per un breve lasso di tempo, che si traduce in un aumento del numero di calorie bruciate. Siete in grado di sostenere un allenamento di intensità più elevata quando si alternano le velocità più basse e più velocemente in breve quantità di vantaggio time.An a questo tipo di routine di tapis roulant è che può facilmente essere adattato per abbinare la forma fisica di una persona, sia principiante o esperto. Nel corso del tempo, aumentando la velocità o il tempo trascorso sostenere il ritmo più veloce è necessaria per mantenere la stessa quantità di consumo calorico.
    Salite

    Camminare o correre a un piano inclinato è un altro modo per bruciare più calorie su un tapis roulant. Mark Hanauer, dalla Salute degli uomini, afferma che lo sforzo supplementare fa per un allenamento più efficiente. Egli cita i ricercatori presso l'Università della Georgia, che ha trovato che "la corsa in salita si attiva il 9 per cento più muscoli ogni falcata confronto con l'esercizio alla stessa intensità relativa a livello del suolo." A differenza di formazione al di fuori, dove la pendenza della salita è di forza maggiore, l'inclinazione su un tapis roulant può essere regolato per tutti i livelli di fitness.

    Salite contribuiscono ad aumentare la resistenza e la velocità. Come con intervalli, aumentando l'inclinazione e /o la velocità per ogni allenamento nel tempo è necessario continuare a bruciare lo stesso numero di calorie. Per ottenere i migliori risultati, si combinano intervallo e pendenza allenamenti per un allenamento tapis roulant ad alta intensità.
    Utilizzando Tapis roulant

    sempre riscaldamento prima di ogni allenamento per a almeno 5 minuti e raffreddare per 10 minuti per evitare infortuni. Indossare un cardiofrequenzimetro per monitorare adeguatamente lo sforzo durante un allenamento. Un monitor della frequenza cardiaca può avvisare l'utente se si sta esercitando troppo o troppo poco per il tipo di risultati che desiderate. Consultare un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio.

    Tapis roulant può essere trovato in fitness club e centri e può essere acquistato per uso domestico. I prezzi per i singoli modelli vanno da un paio di centinaia a diverse migliaia di dollari a seconda del tipo, modello e marca.