| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di resistenza cardiovascolare

    Facendo esercizi di resistenza cardiovascolare vi aiuterà a perdere peso e mantenere un peso sano, e vi darò un cuore forte e polmoni. Tuttavia, il vostro corpo si adatterà a qualsiasi esercizio di routine con il tempo e vi ha colpito un altopiano, a meno che non si esegue una delle quattro cose. Per mantenere la vostra resistenza cardiovascolare esercizio efficace, è necessario aggiungere varietà, esercitare più a lungo o più difficile, o fare l'interval training. Varietà

    Qualsiasi tipo di esercizio aerobico fatto nel corso di un periodo di tempo è considerato un esercizio di resistenza cardiovascolare. Attività come la corsa, nuoto, ciclismo, o fare un corso di aerobica tutti contano come esercizio di resistenza cardiovascolare perché affaticano la capacità di resistenza del sistema cardiovascolare. Un modo per esercitare in modo efficace è quello di attraversare in treno con una varietà di attività di esercizio. Questo può significare correre un giorno, nuoto il prossimo, e in bicicletta dopo quella settimana - come un triatleta, ma non necessariamente alla stessa intensità o la distanza. Scegli le attività che ti piacciono e che sono convenienti per voi. Nessun punto nel tentativo di fare un esercizio che non ti piace e non si attacca al solo perché qualcuno dice che è il nuovo esercizio "migliore" da fare. I migliori esercizi sono quelli che farete in modo coerente.
    Durata e l'intensità

    Un altro modo per continuare ad aumentare la vostra resistenza cardiovascolare attraverso l'esercizio è quello di esercitare il più a lungo e più duro. Il tuo corpo sarà trovare un modo per rendere ogni attività più facile con il tempo. Ecco perché quando si inizia eseguendo potrebbe essere senza fiato dopo cinque minuti, ma se continuate a correre ogni giorno sarete in grado di andare per ore. Se vi piace una particolare forma di esercizio fisico come la corsa e si vuole attaccare ad esso, si dovrà correre continuamente per tempi più lunghi o eseguire percorsi più difficili che comprendono forse colline o una superficie più impegnativo come sabbia.


    Interval Training

    Interval training consente di regolare l'intensità durante l'allenamento senza aumentare il tempo complessivo. Potrete soggiornare all'interno di determinati target zone di intensità. In questo modo, anche se il vostro corpo si adatta ad una forma di esercizio, si aumenta automaticamente l'intensità per mantenere se stessi nella vostra zona. Un modo per farlo è quello di utilizzare un livello percepito di sforzo. Ad esempio, si può esercitare per tre minuti a un livello percepito di 6 su una scala da 1 a 10, e quindi aumentare l'intensità di farti un 8 per un minuto. Poi si sarebbe cadere giù ad un 6 per tre minuti e ripetere il ciclo per forse 30 minuti totali. Che cosa si sente come un 6 in principio cambierà come aumenta la resistenza, quindi, sarai sempre lavorare di più e migliorare la forma fisica cardiovascolare. Esercizio macchine come tapis roulant, cyclette, stepper e ellittiche facilitano l'interval training, perché è possibile regolare l'intensità con il semplice tocco di un pulsante.