| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Resistenza cardio Esercizi

    Da atleti di livello professionale per coloro che vogliono semplicemente mantenersi in forma, l'allenamento cardiovascolare hanno un posto in ogni allenamento. Ci sono numerosi modi per costruire i tuoi livelli di resistenza, compreso alta pesi ripetizione, in bicicletta e passeggiate potere. Non importa quali esercizi si usa, con attenzione spingersi al di là di ciò che pensi sia il tuo limite è l'unico modo per costruire il vostro livello di resistenza cardio. Cardiovascular Health

    Conosciuto anche come salute aerobico, si occupa di salute cardiovascolare con quanto bene il tuo corpo consuma ossigeno. Durante l'esercizio fisico il corpo produce glucosio, uno zucchero naturale, che viene poi utilizzato con l'ossigeno per creare l'energia necessaria per alimentare il corpo. Per migliorare la durata e livello di intensità si può lavorare, si deve esercitare a livello cardio raccomandate e lentamente andare oltre
    di Esecuzione:. 'Naturale e poco costoso

    Esecuzione è spesso considerato il modo migliore per migliorare la vostra salute cardio. Questo esercizio non richiede molto diverso abbigliamento comodo e scarpe di sostegno. Un jog svelto per il quartiere tre volte a settimana farà miracoli per i principianti. Esecuzione consente di masterizzare alti livelli di calorie. Utilizzando le calorie bruciate calcolatrice a aolhealth.com (trovare un link nella sezione Risorse), è possibile vedere che una persona pesa 140 libra può bruciare più di 300 calorie durante la corsa per 30 minuti ad una velocità di 10 miglia al minuto. Le principali preoccupazioni con esecuzione è che nel corso del tempo si può cominciare a fare danni alle ginocchia e la parte bassa della schiena. Per evitare questo, stretching, riscaldamento e raffreddamento sono altamente raccomandati.

    Quando si tratta di utilizzare in esecuzione per aiutare a costruire la vostra resistenza cardio, la pazienza è la chiave. Non si deve estendere oltre te stesso troppo in fretta o si può scoraggiare voi stessi di raggiungere i vostri obiettivi. La prima cosa che devi fare è valutare le attuali livelli di fitness. Il primo giorno non impostare una distanza programmata per correre, ma correre fino a quando si sente il bisogno di fermarsi. Quando si raggiunge questo punto, prendere atto di esso, e di continuare a spingere te stesso un po 'di più al di là che ogni giorno. Mantenere un notebook allenamento aiuta, perché una volta alla settimana si può vedere quanto bene si sta migliorando.
    Bike | Appartamenti

    ​​Se si guida una cyclette in palestra o al di fuori della bici, questo esercizio sarà anche contribuire a migliorare la forza nelle gambe, in particolare se si lancia in colline o livelli più elevati di resistenza. Mentre non si può bruciare calorie come molti come si farebbe in esecuzione, si può comunque migliorare la vostra salute cardio e costruire la forza delle gambe.

    Come per correre, spingere te stesso ulteriormente vi aiuterà a raggiungere nuovi livelli. Tuttavia con bicicletta è una buona idea di utilizzare diversi tipi di terreno durante l'allenamento. Se il tuo quartiere o zona a cavallo locale dispone di numerose colline, quindi utilizzare quei sentieri o strade darà una spinta aggiunto per il vostro allenamento. Mountain bike può essere buono per questo.

    Con livelli più alti di intensità durante la guida vi aiuterà a costruire i livelli più elevati di cardio forza e resistenza. Casualmente in sella a una moto non forzerà il vostro corpo di adattarsi al nuovo stress, quindi è necessario guidare a ritmo più sostenuto per lunghi periodi di tempo del normale.
    Macchina ellittica

    Un incrocio tra corsa e la scuoiatura, l'ellittica è un buon strumento per spingere te stesso a nuovi livelli di resistenza. Questa macchina funziona più gruppi muscolari in tutto il corpo, consentendo di impostare diversi livelli di resistenza per contribuire a migliorare la vostra forza.

    Interval training sulla macchina ellittica migliorerà la vostra resistenza cardiovascolare. Al primo avvio, rimanere sulla macchina per 10 a 15 minuti con le impostazioni più basse. Come ti senti di diventare abituato a questi livelli, aumentare il tempo totale e la resistenza. Variando la direzione che si spinge sui pedali delle gambe si allenerà diversi muscoli delle gambe e cuore, che aiuta anche a costruire la resistenza.