| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Audiostrider 990 Esercizi attrezzo ellittico

    Esercizi cardiovascolari sono quelli che mantengono la frequenza cardiaca elevata, incoraggiando il corpo a consumare le cellule di grasso per ottenere l'energia. Le forme più comuni di esercizi cardio sono jogging e aerobica, ma le persone che hanno problemi al ginocchio o alla caviglia possono trovare tali attività ad alto impatto troppo doloroso. Il NordicTrack Audiostrider 990 macchina ellittica permette al corpo di subire gli stessi movimenti e gli effetti di correre in un non-impatto, movimento fluido. High Intensity Interval Training

    High Intensity Interval Training, o HIIT, è un allenamento molto più breve di esercizi aerobici standard. Utilizzando intervalli di intensità, si alza rapidamente la frequenza cardiaca per bruciare il grasso in modo efficace. Il Audiostrider 990 ellittica è una macchina ideale per l'allenamento, in quanto ha 15 diversi livelli di resistenza. Questo permette alla macchina di regolare come aumenta il livello di resistenza.

    Per iniziare questo esercizio di routine, eseguire due minuti di warm-up. Durante questi due minuti iniziali, assicurarsi di utilizzare le braccia allenamento parte superiore del corpo per ottenere tutto il corpo riscaldato. Dopo il warm-up, aumentare il livello di resistenza a 5 e anche aumentare la velocità del vostro passo. Eseguire questo intenso movimento per un minuto, quindi impostare la resistenza al livello più basso per un minuto. Per l'intervallo successivo, aumentare la resistenza alle 7 e accelerare il passo per un minuto. Poi vai di nuovo giù a nessuna resistenza per un minuto.

    Do sei cicli di un minuto alla 5, un minuto a nessuna resistenza, un minuto alle 7, e un minuto di alcuna resistenza.

    Long-Distance Resistance Training

    Questo esercizio è progettato per coloro che sono interessati a lunga distanza in esecuzione. Il livello di intensità può essere regolata sia per i principianti e utenti avanzati. Inizia il riscaldamento per cinque minuti con una velocità normale falcata senza resistenza. Utilizzare le braccia allenamento parte superiore del corpo. Dopo il warm-up, aumentare gradualmente la resistenza di un livello alla volta ogni sei minuti. Una volta raggiunto il livello 6 - circa 40 minuti di allenamento - invertire la falcata in modo che siano "camminando all'indietro." Ciò coinvolgerà gli stessi gruppi muscolari, ma con un angolo diverso di esercitare pienamente il vostro corpo più basso e bruciare più calorie. Dopo aver invertito la falcata, abbassare la resistenza di un livello ogni quattro minuti fino a quando tutta la resistenza è stata rimossa.