| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come identificare una causa potenziale di piedi gonfi

    Un modo semplice per identificare una causa potenziale di piedi gonfi può essere la vostra mancanza di esercizio fisico. Spesso le persone a raggiungere il punto in cui i piedi sono così gonfi che rende difficile persino camminare. La mancanza di esercizio fisico può sicuramente essere una causa potenziale di piedi gonfi come il seguente articolo discuterà insieme ai modi per aiutare a risolvere la vostra situazione in pochi passaggi. Cose che ti serviranno
    esercizi Walking
    Mostra più istruzioni
    1

    Mentre la maggior parte delle persone sono preoccupati con la metà superiore del corpo, guardando bene si dimenticano che le gambe ei piedi bisogno di esercitare pure. Anche se questo articolo può coprire a piedi esercizi, c'è un modo giusto e un modo sbagliato di andare su di esso pure. Esercizi a piedi non sono nello stesso gruppo, come si cammina in tutto il negozio di alimentari. Inoltre non coinvolgono le routine di tutti i giorni. Esercizi a piedi sono meglio descritti come distanze, come andare in giro in pista a vostra scuola di quartiere 3 o 4 volte come spiego ulteriormente.
    2

    Inizia scegliendo un piano preciso si vuole attaccare a per la vostra camminata esercizi. Se si decide di iniziare a camminare intorno a un inizio pista con 2 giri e di settimana in settimana di lavoro in un altro giro, come si va. Esercizi a piedi funzionano perché aiutano a ottenere il sangue circola nei piedi e gambe. Un esempio di facile comprensione è un corridore costantemente solo correre 1 miglio. Alla fine il corpo diventerà l'uso di questa routine e smettere di perdere peso insieme a guadagnare alcun nuovo muscolo. Modelli camminano regolari hanno lo stesso significato è che il tuo corpo diventa uso per quello che si fa normalmente. Pertanto è necessario aumentare le vostre azioni, proprio come il jogger con l'aggiunta di nuovi esercizi a piedi che normalmente non fai.
    3

    Inizia vostri esercizi a piedi lentamente se i piedi molto gonfi. Non cercare più di farlo, ma è necessario agire per ridurre il problema.
    4

    Assicurarsi di avere scarpe comode per camminare in Quando si mette le scarpe lasciare i lacci sciolti. Non legare i piedi scarpe troppo strette, perché questo sarà solo aumentare la pressione sui vostri piedi. Invece le scarpe a piedi dovrebbero essere quasi al punto di scivolare, ma aderente in modo da non sfregare un blister in piedi e tacchi.
    5

    Inizia vostri esercizi a piedi, allo stesso tempo ogni giorno per rimanere in traccia. Se si dispone di alzarsi un po 'prima per soddisfare le vostre passeggiate a impostare l'orologio in modo da poter alzarsi. Devi essere il vostro capo quando si tratta di attaccare i vostri esercizi a piedi in modo per loro di avere successo.
    6

    Dopo aver finito di tutti i giorni a piedi non solo andare a casa e plop giù per la notte. Ricordate che questa azione può essere una causa potenziale per spiegare perché si piedi sono gonfi ora. Fare alcuni piccoli lavoretti in casa per rilassarsi.

    Un ultimo suggerimento di fare ogni sera dopo i vostri esercizi a piedi è quello di rimuovere i calzini. Calze limitare il flusso di sangue intorno ai piedi e alle caviglie quelli montaggio particolarmente stretto, che farà più male che bene.