| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I nomi dei muscoli utilizzati durante l'allenamento in una macchina ellittica

    Il trainer ellittico - noto anche come un cross trainer o semplicemente una ellittica - è diventato un appuntamento fisso comune in tutta randelli di salute del paese. In contrasto con il tapis roulant popolare, la maggior parte delle ellittiche utilizzano i muscoli nella parte superiore del corpo, così come la più bassa. Questo porta ad un allenamento più efficace come si bruciano più calorie in meno tempo. Non solo state coinvolgono più muscoli utilizzando l'ellittica, ma si sono anche non correndo il rischio di stressare le articolazioni mentre sono impegnati in un allenamento ad alta intensità perché i piedi sono supportati per tutto il tempo. Storia

    General Motors dipendente Larry D. Miller ha inventato la macchina ellittica originale dopo aver girato la figlia che costeggia la sua auto e ha notato il movimento ellittica in cui le gambe impegnati. In seguito ha venduto la sua invenzione a Precor, Inc. La società ha sviluppato la sua idea nella sua linea molto popolare di ellittiche EFX.

    Il primo ellittica coinvolto solo la parte inferiore del corpo. L'azienda produttrice di Smooth Fitness ha introdotto il primo corpo totale ellittica cross trainer nel 1997. Le maniglie sono state collegate ai pedali che permette all'utente di spingere e tirare con tutti e quattro gli arti. Oggi, ci sono più di 100 diversi modelli di ellittiche in uso.
    Usa

    Perché ci sono tanti tipi differenti di oggi disponibili ellittica, è impossibile dire esattamente quali sono usati muscoli. Ci sono alcune cose da tenere a mente. Ad esempio, se si utilizza un modello senza manubrio, si attiva solo i muscoli del vostro corpo più basso. Oppure, se si sceglie di non tenere su il manubrio di un modello che li ha, ci si impegna i muscoli del core e anche i muscoli delle gambe, ma i muscoli delle gambe non riceverete più di un allenamento. La ragione di questo è perché avete bisogno di energia per mantenere il corpo in posizione verticale senza alcun tipo di sostegno, l'energia che altrimenti avete usato per le gambe. E se si tiene su il manubrio, i muscoli del nucleo non riceveranno più di un allenamento, ma le tue braccia, schiena, gambe e glutei volontà.
    Intenzione della Inventor

    Usando una forma ellittica, si otterrà un allenamento cardiovascolare. Nel brevetto di Larry D. Miller del 2004, le seguenti parole sono usate: "dispositivi ellittica esercizio forniscono una forma aerobica a basso impatto di esercizio in cui i piedi di un utente si muovono lungo un percorso generalmente ellittica di viaggio, che simula un naturale correre e fare un passo di movimento." La macchina era chiaramente progettato per fornire esercizio aerobico, non anaerobico, che è il tipo di esercizio che costruisce muscolare. Questo è il motivo per cui davvero non importa quale si esercitano i muscoli quando si utilizza questo metodo. Solo se si è molto decondizionati siete probabili per costruire qualsiasi muscolo.
    Muscoli esercitati

    Se si utilizza una forma ellittica molto semplice e si sta in piedi in posizione verticale, trattenendo manubrio stazionari, si eserciteranno i glutei, quadricipiti, bicipiti femorali e polpacci leggermente. Se non sono in piedi, ma piegato in avanti, i glutei avranno più di un allenamento ed i quadricipiti quasi nessuna. Come accennato in precedenza, se non si tiene su niente, si coinvolgere i muscoli del core, noto anche come gli addominali profondi. Se si utilizza una macchina con manubrio in movimento, molti muscoli della parte superiore del corpo sarà ottenere un allenamento così: i bicipiti, tricipiti, deltoidi posteriori, dorsali, trapezi e pettorali, in primo luogo. Il muscolo che sarà di gran lunga ricevere l'allenamento più duro è il tuo cuore.
    Fraintendimenti

    Quasi ogni produttore di ellittiche si vanta di quello che un grande, l'esercizio fisico onnicomprensivo dispositivo è. Le ellittiche Sito Web Messaggi Formatori un confronto tra ellittiche rispetto tapis roulant, dove si sostiene che saranno le vostre armi saranno tonificati non solo in poco tempo, ma così sarà il vostro fondoschiena flaccido - se si aggiunge abbastanza resistenza. Tuttavia, a meno che non sei stato malato e costretto a letto per un anno, questo non accade. Per tonificare il tuo corpo, è necessario per costruire il muscolo. Quando si è lavorato da soli fino al più alto livello di intensità e può stare lì per, diciamo, almeno 10 minuti, si sta facendo esercizio aerobico, non anaerobica. Quindi il vostro cuore sarà incredibilmente forte e in forma, ma le braccia e le gambe non sarà molto tonica.