| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate sulla macchina ellittica

    L'ellittica è un pezzo popolare di attrezzature di allenamento. Come la corsa, brucia un sacco di calorie e ottiene il pompaggio del sangue. Ma a differenza di corsa, è facile per le ginocchia, e consente di suddividere il carico di lavoro tra le tue braccia e le gambe. Capire come ottenere il massimo del potere brucia-calorie della macchina vi aiuterà a usarlo come uno strumento efficace per perdere peso. Chi ellittiche

    Usando un addestratore ellittico può essere facile o difficile - è tutto a voi. Impostando la resistenza a 0 o ad un livello basso (meno del 25 per cento della sua capacità) rende facile spostare i pedali. Aumentando la resistenza fa muovere i pedali più duro, e quando il tuo corpo lavora di più, si bruciano più calorie

    L'altra variabile è la velocità:. Andare lentamente (60 passi al minuto o meno) e si bruciano poche calorie, ma si bruciano molto di più, pompando i pedali.
    Bassa Intensità

    Secondo caloriesperhour.com, un sito web che contiene le stime calorie brucia per migliaia di attività , una persona 150-pound che fa 60 passi al minuto, con una resistenza di 4 (su 20) si bruciano circa 200 calorie in un'ora.
    Media Intensità

    Aumentando> i passi avanti e la resistenza ha un po 'un effetto enorme sul totale calorico. Secondo caloriesperhour.com, una persona 150-pound che fa 70 passi al minuto ad un livello di resistenza di 10 brucerà 382 calorie all'ora.
    High Intensity

    Lavorare veloce con alta intensità brucia più calorie. Secondo caloriesperhour.com, una persona 150-pound che fa 75 passi al minuto ad una intensità di 15 brucerà 507 calorie all'ora.
    Real Life Allenamento

    Raramente qualcuno salire su una macchina ellittica e si muovono esattamente alla stessa velocità con la stessa resistenza per tutto il tempo. Una più realistica della durata di un'ora di allenamento potrebbe andare così: 10 minuti di riscaldamento a 60 passi al minuto a una resistenza di 5, 20 minuti facendo 70 passi al minuto ad intensità 12 e 20 minuti, facendo un lavoro ad alta intensità di 75 passi al minuto resistenza a 15, poi 10 minuti raffreddamento con 60 passi al minuto a una resistenza di 5.

    Secondo caloriesperhour.com, una persona 150-pound avrebbe bruciare 394 calorie in un'ora.

    con Variabili

    Le cifre fornite da caloriesperhour.com sono per il Precor EFX 546, un modello popolare in centri benessere e palestre di casa. Macchine variano, basata principalmente sulla loro condizione: le macchine vecchie hanno indossato meccanismi di resistenza, che potrebbe portare a credere che stai lavorando più duro di quello che sei

    Per esempio, la resistenza 17 su un vecchio e logoro. macchina potrebbe essere più facile di resistenza 15 su un nuovo e ben condizionata macchina.

    Un'altra variabile importante è la forma dell'utente. E 'importante usare la forma corretta utilizzando lisce, movimenti fluidi e spingendo con le braccia e le gambe - non solo spostando il peso da un lato all'altro. Apposito modulo funziona i muscoli nel modo giusto, e lavorare i muscoli è quello che brucia le calorie migliore.