| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 10 esercizi cardio

    Secondo i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie, 60 milioni di adulti negli Stati Uniti sono stati classificati come obesi. E secondo l'American Academy of Family Physicians, solo il 35 per cento degli americani partecipare esercizio moderato o vigoroso cinque più più volte a settimana. Se stai cercando di perdere peso, esercizi cardio può essere il vostro migliore amico. Ci sono una serie di esercizi cardio per scegliere da che vi permetterà di perdere peso divertendosi allo stesso tempo. Nuoto

    nuoto è uno dei migliori esercizi cardio che si può fare per perdere peso perché mette poco stress sul corpo. Questo rende il nuoto uno sport eccellente per chi ha problemi articolari. Nuoto incorpora anche tutti i muscoli del corpo, che consente alle persone di bruciare più calorie durante l'allenamento.
    Walking

    Se non si è esercitato in un tempo lungo, quindi camminare potrebbe essere l'esercizio perfetto per voi. Camminare non brucia calorie come altri esercizi cardio, ma si può comunque ottenere un grande allenamento se si cammina per lunghi periodi di tempo. Si potrebbe prendere in considerazione di andare a fare una passeggiata al parco locale per almeno 1 ora al giorno. Si potrebbe anche voler prendere il vostro cane per una passeggiata, se ne hai uno. Un'ora di camminare brucia 216 calorie, se pesate 190 £.
    Passeggiate

    Camminare è un ottimo esercizio cardio per chi sta cercando di fare un passo avanti dal camminare. Escursioni richiede camminare su colline ripide e generalmente fornire un allenamento più intenso di camminare fa. I parchi nazionali sono un ottimo posto per fare escursioni a causa della loro bellezze paesaggistiche. Molti parchi nazionali hanno anche percorsi specifici che sono progettati per le escursioni.
    Jogging

    Secondo il Journal of Nutrition, elevare la frequenza cardiaca può provocare la perdita del corpo grasso. Se si riesce a gestire lo stress che si mette sul tuo corpo, l'esecuzione è un grande esercizio cardio. La gran parte di jogging è che si può fare nel vostro quartiere locale.
    Bike | Appartamenti

    ​​piace nuotare, andare in bicicletta è un altro grande alternativa al jogging. Biking mette ancora un po 'di stress sul corpo, ma non così tanto come il jogging fa. Si potrebbe provare a mountain bike, se siete avventurosi.
    Kayak

    Se ti piace stare in acqua di kayak potrebbe essere l'esercizio cardio perfetto per voi . Kayak fornisce anche un superbo allenamento parte superiore del corpo. Kayak è un buon esercizio cardio perché richiede una grande quantità di forza superiore del corpo.
    Corda salto

    Saltare la corda potrebbe non essere una delle più emozionanti esercizi cardio, ma un'ora di salto roping lento brucia tra 472 e 690 calorie, a seconda del peso.
    Tennis | Appartamenti

    ​​Se avete qualche esperienza con il tennis, si potrebbe desiderare di provare a stare insieme con un gruppo di amici per giocare una partita o due per perdere peso. Il tennis è un grande esercizio cardio perché richiede un movimento rapido ed eleva la frequenza cardiaca in modo significativo.
    Basket

    cerchi di tiro è un ottimo modo per divertirsi, mentre la perdita di peso e cercando di ottenere un cuore sano. Si potrebbe desiderare di provare un campionato di basket ricreativo nella vostra zona che si può giocare con. Il basket è un buon esercizio, perché richiede costante movimento e darà anche le gambe un grande allenamento a causa del salto che è richiesto.
    Table Tennis | Appartamenti

    ​​Tennis da tavolo non può sembra il miglior esercizio di perdita di peso, a prima vista, ma può bruciare tra 236 e 345 calorie in un'ora, a seconda del peso.