| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attività cardiovascolare per i giochi per bambini

    Con la popolarità dei videogiochi e programmi televisivi per bambini, i bambini sembrano esercitare sempre meno. Il CDC riporta che i tassi di obesità nei elementari i bambini in età scolare erano aumentati di oltre il 50 per cento 1980-2006 (vedi Bibliografia 1). Per combattere il crescente numero di bambini in sovrappeso, dobbiamo essere creativi nel fornire opportunità di partecipare a divertenti attività cardiovascolare e giochi. Quando l'esercizio è visto come divertimento, i bambini saranno più propensi a partecipare. Circuiti
    Circuit training

    è un modo utile per aiutare i bambini a familiarizzare con una serie di attività che sono divertenti e facili da fare. Creare diverse località, o circuiti, utilizzando elementi i bambini saranno probabilmente godere e di avere a casa. Per esempio, ha istituito una zona con diverse palle pogo e bastoni, istituito un altro settore con corde per saltare, un altro con hula hoops, uno con scooter e coni e una con palloni da basket e un canestro.

    Dividete i bambini in cinque gruppi e inviare a ciascun gruppo di una zona di impostare. Spiegare l'uso corretto di ciascuna area. Ad esempio, i bambini su scooter si alterneranno tessitura gli scooter in e fuori dei coni e poi tornare al punto di partenza. Una volta che tutti capiscono le regole, suonare una musica divertente e dire loro di iniziare. Quando si accende la musica fuori, dopo alcuni minuti, gli studenti correranno per la loro prossima attività del circuito. Questo è un modo divertente per aiutare i bambini ottenere un allenamento cardiovascolare senza annoiarsi.
    Oltre la linea

    Utilizzare una lunga corda o striscia spessa di nastro per fare un dividendo linea tra due gruppi di bambini. Fornire ogni gruppo con una pari quantità di palle e oggetti morbidi come grandi spugne. Si vuole abbastanza elementi in modo che ci siano due o tre articoli per bambino. L'oggetto del gioco è quello di avere una squadra a ottenere tutti i suoi materiali oltre la linea. Fischiare per iniziare e vedere la gara dei bambini avanti e indietro per lanciare o calciare tutti gli articoli oltre la linea. Fischiare una seconda volta e la squadra con il minor numero di voci sulle sue vittorie collaterali. | Photos.com Gare

    Che la linea bambini e poi guardare loro hanno uno scoppio come condurre tutti i tipi di gare stupide. L'oggetto sarà quello di farlo a una delle estremità del campo e il ritorno al luogo di partenza, dove potrete guardare per i vincitori. Si può avere correre, saltare, camminare all'indietro, saltare, granchio passeggiata, strisciano, fanno la carriola e camminare a tre zampe da un capo all'altro di un campo all'altro. I bambini sono sicuri di avere un grande tempo a fare tutte le mosse stupide e dovrebbero essere motivati ​​a muoversi velocemente come competere contro i loro amici.