| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate dalla danza

    La popolarità della televisione spettacoli di successo, "Allora, pensi di poter ballare?" e "Ballando con le stelle", sta arrivando anche in palestre e scuole di danza in tutta l'America, secondo l'idea ufficiale Fitness. Corsi di danza, come strada urbana, funk e hip-hop sono tra i primi dieci programmi con il maggior potenziale di crescita, secondo un sondaggio di proprietari di club, direttori di fitness e di altri professionisti del fitness, IDEA Fitness Journal afferma nel suo numero di luglio /agosto 2009 . E tra il 2001 e il 2008, la programmazione di danza in centri benessere è aumentato del 70 per cento, il 10 luglio 2008, New York Times reported.Bill Howland, il direttore della ricerca per la International Health, Racquet e Sportsclub Association (IHRSA), attribuisce la crescita in corsi di danza a base di tendenze popolari nella musica. 'Quando paese line-danza era grande, stavano tenendo paese classi line-Dancing in the club ", Howland ha detto al (Boulder) Macchina fotografica quotidiana." Ultimamente, c'è un sacco di roba con un tocco latino ad esso. "Sposta a perderla

    Danza può essere un efficace strumento di perdita di peso. "Dance sei un ** Off", uno spettacolo popolare sulla rete Oxygen, ispirato concorrente Miles Broadhead e sua sorella Mimi per perdere peso e migliorare i loro livelli di fitness, come si è visto sul 31 Agosto 2009, Today Show. Miles perso 26 £, mentre in competizione nello show, e £ 90 totale dal momento che incorpora la danza come parte di uno stile di vita attivo. Ispirato dal successo del fratello, di Miles sorella Mimi anche iniziato a ballare e mangiare sano, e da allora è sceso 8 taglie.
    Importanza

    Qualsiasi forma di esercizio cardiovascolare può aiutare a raggiungere un livello più alto di fitness, perdere peso o gestire il vostro peso, se il livello di intensità è abbastanza alto. Len Kravitz, Ph. D., un redattore per IDEA Fitness Journal, cita modalità di esercizio, intensità e l'uso dei muscoli, inferiore del corpo più grande come determinanti primarie del ottimale consumo di calorie. esercizi che funzionano i muscoli del basso-corpo a bruciare più calorie di quelle attività che coinvolgono principalmente il corpo superiore. forme di danza come la Zumba, urbano e funk soddisfare questo criterio e in grado di fornire un allenamento cardiovascolare ad un livello di intensità che promuove la perdita di peso. | Photos.com Caratteristiche e vantaggi

    danza basata classi ricorso a una varietà di livelli di fitness, sono sicuri, e l'alto Formati di energia di classi come Zumba e hip-hop aggiungono un divertimento che le attrezzature cardio non può fornire. classi che includono una componente cardiovascolare, un segmento di tratto e qualche allenamento della forza forniscono un allenamento equilibrato. Infine, la natura multidirezionale della danza classi-based possono migliorare la mobilità articolare. maggior parte delle classi richiedono attenzione e memorizzazione di sequenze di movimento, e che prevede la stimolazione più mentale che fare jogging su un tapis roulant, IDEA Fitness Journal dice.
    Sociali Danza

    Anche se non così rigoroso come Zumba e hip-hop, danza sociale ha benefici per la salute generale anche. Ballo liscio, ad esempio, problemi di coordinazione, ritmo, agilità ed equilibrio, secondo IDEA Fitness Journal. Calorie bruciate da un ore di ballo liscio --- circa 200 a 300 Kcal /ora --- metterlo alla pari con camminare a ritmo sostenuto, rapporti IDEA Salute Fonte fitness, Volume 2004.
    calorie brucia classi

    Zumba, una combinazione di aerobica e ballo latino, sta rapidamente diventando uno dei più popolari lezioni di fitness danza offerti in centri benessere. oltre 4 milioni di persone frequentano corsi Zumba ogni settimana, IDEA Health & Fitness Association relazioni. fan di Zumba danza dire il fattore divertimento li tiene a tornare. corsi Zumba può aiutare a bruciare circa 500 calorie in una classe della durata di un'ora, anche se ci sono molte variabili che fattore nell'equazione calorie brucia, Gold Gym nazionale di fitness di gruppo regista Lori Lowell ha detto al New York Times.
    Considerazioni

    Quante calorie si bruciano da qualsiasi forma di danza dipenderà da fattori che includono sesso, età, fitness cardiovascolare, muscolare magra massa, peso attuale e quanto duramente si sta lavorando. L'contacalorie per www.changingshape.com stima una donna di 140 chili si bruciano 235 calorie in un'ora di danza della luce, 362 calorie in un'ora di danza moderata, e 470 in un ora di ballare pesante. Ed il numero di calorie bruciate aumenterà a padroneggiare le mosse e sono in grado di incorporare più massa muscolare, mentre si danza secondo "fisiologia" di William D. McArdle.