| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Danza passi per aumentare la resistenza cardiovascolare

    Entrare in forma e aumentare la resistenza cardiovascolare non significa passare ore su una cyclette, tapis roulant, o fare infinite step aerobica. Molte palestre offrono corsi di aerobica latini come Zumba che forniscono allenamenti intensi attraverso la danza latino. Quando ballo per l'aerobica, ogni persona segue passo modello del maschio. Merengue

    Il merengue è composto da 3 movimenti, il passo laterale, passo in avanti e un passo indietro.

    Il movimento passo laterale di base per l'aerobica comincia in prima battuta. Passo a sinistra con il piede sinistro, spostando il piede destro insieme alla parte interna sinistra e mettere il peso sul piede sinistro. Quindi, accendere il cuscinetto gamba peso a destra uno, e invertire il passo. Questo è fondamentalmente un movimento di scorrimento verso destra e sinistra.

    Dopo aver completato il passo laterale, spostare in avanti con il piede sinistro. Trasferire il peso sul piede sinistro, e trascinare il piede destro in avanti, trasferendo il peso sul piede destro.

    Per ritornare alla posizione originaria, un passo indietro con il piede sinistro, e trascinare il piede destro indietro alla posizione di partenza.

    Ricordate che dopo questi passaggi sono padronanza, è importante oscillare le anche durante l'esecuzione delle operazioni.
    Salsa

    movimenti Salsa richiedono la costante oscillazione dei fianchi, che aiuta a creare l'esercizio. La Salsa è un movimento a dondolo che viene mantenuta nel tempo con il ritmo durante l'intero ballo. I movimenti devono accelerare per mantenere un ritmo veloce, o rallentare la musica rallenta.

    Iniziare con entrambi i piedi uniti, fai un passo avanti con il piede sinistro. In un movimento a dondolo, trasferire il peso sul piede posteriore destro. Poi un passo indietro con il piede sinistro, e la pausa sul battito. Avanti, un passo indietro con il piede sinistro, mettere in pausa, poi un passo indietro con il piede destro. Oscillare in avanti con il piede sinistro, e passo avanti con il piede destro. Ripetere il processo
    Cha Cha

    Quando passo attraverso questo esercizio ricorda il Cha Cha segue questo ritmo,. 1,2, cha, cha, cha, passo, 1,2, cha, cha, cha. Il Cha Cha è tutto di trasferimento di peso da un piede all'altro, ricordando che questo vi aiuterà come i passi sono apprese.

    Inizia mettendo insieme i piedi. Fai un passo avanti con il piede sinistro, lasciando il piede destro in posizione. Passo laterale con il piede sinistro, spostando il peso verso sinistra. Quindi spostare il piede destro al piede sinistro. Ora passo laterale con il piede sinistro, per poi passare alla parte posteriore. Spostare indietro il piede destro per incontrare il piede sinistro. Ora passo laterale a destra, spostando il peso sulla gamba destra. Spostare il piede sinistro al piede destro, e passo laterale con il piede giusto. Spostarlo nella schiena, e spostare il piede sinistro per incontrare il piede giusto.