| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Frequenza cardiaca e perdita di peso

    La frequenza cardiaca è il numero di volte che il cuore batte al minuto. Il cuore è un muscolo e che "batte", come si espande e si contrae per pompare il sangue attraverso il corpo. Un'elevata frequenza cardiaca durante l'attività fisica mostra il corpo si sta esercitando e che il cuore deve battere più velocemente per soddisfare le esigenze del corpo. Nell'esercizio a un'elevata frequenza cardiaca può aiutare una persona a perdere peso.
    Caratteristiche

    Regolare attività fisica che provoca un'elevata frequenza cardiaca aumenta la quantità di calorie che vengono utilizzati dal corpo. Quando più calorie vengono bruciate più consumato, la perdita di peso è probabile che si verifichi.
    Raccomandazioni

    La Mayo Clinic raccomanda almeno 30 minuti di attività fisica siano inclusi nella routine quotidiana di una persona. Le attività possono essere moderata o ad alta intensità e può essere misurata dal tasso di battiti cardiaci al minuto. Secondo l', la frequenza cardiaca ideale National Institutes of Health, mentre l'esercizio è dal 60 al 90 per cento del tasso massimo del cuore. Per calcolare il proprio target di frequenza cardiaca al minuto, sottrarre l'età dell'individuo da 220. Moltiplicare per il livello di intensità desiderato (da 0,6 a meno intensa a 0,9 per più intenso) per ottenere il numero ideale di battiti al minuto.
    Vantaggi

    Monitoraggio proprio cuore rate durante l'attività fisica è utile perché permette a un individuo di adattare il suo allenamento al livello di intensità che vuole. Frequenze cardiache che sono in eccesso rispetto al tasso obiettivo possono avvisare l'individuo a rallentare e non stancarsi se stessa. Misurare la frequenza cardiaca durante l'attività fisica è anche un modo per monitorare i progressi nel corso di un lungo periodo di tempo.
    Consigli utili

    Durante l'allenamento, controllare la frequenza cardiaca ad intervalli regolari e effettuare le regolazioni del livello di intensità delle attività per mantenere la frequenza cardiaca. Le attività dovrebbero essere divertente e vario. Inizia con semplici attività, meno intense e aumentare gradualmente l'intensità e la durata dell'attività. Ricordate sempre di indossare abbigliamento comodo e calzature per rendere le attività più piacevole e ridurre il rischio di lesioni.
    Considerazioni

    persone a rischio di malattia coronarica o di altri problemi di salute dovrebbe avere una valutazione medica prima di iniziare un programma di attività fisica. E 'importante sapere che l'esercizio fisico da solo non può causare una persona a perdere peso. Idealmente, un piano di perdita di peso dovrebbe includere l'attività fisica e una dieta sana.