| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Salta su un tapis roulant

    Tapis roulant sono una delle scelte più popolari di attrezzature di allenamento cardiovascolare usati nelle case e palestre di oggi. Ma non è raro che si allenano per trovare tapis roulant camminare o correre noioso e monotono dopo un lungo periodo di tempo. Scuotendo il vostro allenamento tapis roulant con altri movimenti --- come saltare --- può essere un ottimo modo per mantenere il vostro allenamento interessante e mantenere i muscoli adattarsi ai nuovi movimenti. Con un po 'di riscaldamento e di pratica si può essere saltando via il vostro allenamento con fiducia. Cose che ti serviranno
    velocità variabile tapis roulant
    Mostra più istruzioni
    1

    iniziare ad un ritmo moderato a piedi con il set di pendenza a "0". Camminare per almeno 3-5 minuti, a meno che non si sta integrando un intervallo di saltare in un allenamento che è già incluso almeno cinque minuti di cammino.
    2

    un tuo velocità di camminata a un tasso che sembra troppo lento.
    3

    Aprite il vostro corpo e prevedere sia il piede destro o il piede sinistro a cadere dietro il piede in avanti in modo che sono sfalsati in avanti e indietro, e spostare il vostro camminare ad un "galoppo", ottenere il vostro piede posteriore di catturare fino a il piede in avanti. Mantenere un galoppo per almeno 30 secondi, o finché non si è completamente a suo agio con il nuovo ritmo.
    4

    aggrapparsi alla ringhiera della tapis roulant se è necessario. Spostare progressivamente il peso di rimanere sul piede avanti, così invece del piede posteriore raggiungendo, in realtà si sta intensificando e poi subito saltellando sul piede anteriore. Lasciate che il vostro piede posteriore a venire in parallelo al vostro piede in avanti e trasferire il peso di un passo e salire su quello che era il piede posteriore. Continua questo ritmo passo e saltellando su ogni piede, da un piede all'altro.
    5

    gradualmente iniziare a sollevare le ginocchia più alto con ogni salto a due tempi, pensando di spingere il tuo corpo in un movimento ascendente, piuttosto che un movimento in avanti.
    6

    Se siete abbastanza comodo, a questo punto, lasciate ottenuto del tapis roulant e aumentare gradualmente la velocità fino a quando si è in grado di spingere fuori la palla del piede con ogni salto, ottenere le ginocchia in alto, e di mantenere un fluido movimento saltare senza perdere il ritmo. Se vi trovate a vacillare o perdere l'equilibrio, cadere la velocità giù subito e ricominciare da un galoppo, di un salto di due beat, e poi a un salto.