| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante calorie si bruciano durante la masticazione?

    Se stai cercando di perdere peso, probabilmente già sapete l'importanza di contare le calorie. Le calorie nel cibo si sta consumando sono importanti, ma che dire di quelli bruciati durante la masticazione tutto quel cibo delizioso? Quante calorie si stanno bruciando mentre chowing giù, e sono loro a nulla? Masticare Questo

    C'è una figura spesso citata circolare le tavole di perdita di peso di Internet, presumibilmente dal molto rispettato Mayo Clinic, che indica la media ustioni umani circa 11 calorie all'ora durante la masticazione. C'è un grosso problema con questo "fatto" anche se: Non è referenziato da nessuna parte sul sito della Mayo Clinic stesso. Forse è un colpo di fortuna, ma più probabilmente è perché la Mayo Clinic, né qualsiasi altra organizzazione medica importante, ha studiato e pubblicato i numeri specifici sul contenuto calorico bruciare delle singole attività quotidiane. Perché? Poiché le singole attività non danno un quadro chiaro della vostra calorico giornaliero bruciare.
    Ha Masticare Conte?

    E 'vero che il corpo brucia calorie ogni giorno in ogni compito si fa, ma questi possono essere divisi in due categorie: la tua spesa metabolico a riposo e l'attività fisica. Il vostro tasso metabolico a riposo (RMR) è la quantità di energia spesa per il funzionamento di base dei sistemi del vostro corpo, come ad esempio il sistema digestivo, di cui masticazione (aka, masticare) è una parte. Così il medico medio o esperto di perdita di peso sarebbe semplicemente contare le calorie bruciate durante la masticazione come parte di questo RMR, non come l'attività fisica.
    Che cosa è l'attività fisica?

    L'USDA definisce l'attività fisica semplicemente come "movimento del corpo che utilizza l'energia", ma osserva che "alcune attività fisiche non sono abbastanza forte per aiutare a" perdere peso o migliorare la vostra salute generale. Attività come da masticare, fare la spesa e le faccende domestiche di luce non si ottiene la frequenza cardiaca sufficiente a bruciare veramente un significativo numero di calorie. Essi raccomandano 30 minuti al giorno di attività moderata o vigorosa, come camminare a ritmo sostenuto, andare in bicicletta o di allenamento con i pesi.
    Un più accurato conteggio

    davvero perdere peso, si dovrebbe da tenere traccia della vostra spesa media calorie al giorno e mangiare meno calorie che il vostro corpo usa. Questo non è così difficile come sembra: è necessario calcolare il vostro tasso metabolico a riposo, e poi aggiungere quante calorie hai bruciato quel giorno alle attività moderata o intensa, come il jogging o il nuoto
    calorie. In, calorie fuori

    La perdita di peso si verifica quando il nostro corpo utilizza più calorie di quelle che consumiamo. Tenere un diario per tenere traccia di quante calorie si mangia in un giorno e quanti si bruciano in attività fisiche. Figura vostro RMR, che sarà circa la stessa ogni giorno, ma cambierà leggermente come si perde peso, aggiungere che le calorie bruciate da attività fisiche, e sottrarre le calorie che si mangia o beve.
    Attenzione

    Ricordate che il tracciamento calorie con precisione al 100 per cento è quasi impossibile per la maggior parte delle persone, in modo un po 'arrotondamento è OK. Il tuo fast food burrito può pretendere di essere 541 calorie, ma è possibile che è più vicino a 535 o 550. Proprio come non si dovrebbe preoccuparti di contare le calorie spese di tutti i giorni, non c'è bisogno di agitarsi più di calorie esatte mangiato. Mantenere il quadro in mente quando contare le calorie, e sarete incontrato con successo.