| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere 10 libbre con una tuta da ginnastica

    Quando un bodybuilder, boxer o lottatore MMA vuole incontrare un peso nominale per una lotta o competizione, subisce un regime di allenamento specializzato per rispondere a tale obiettivo. Lavorare in una tuta da ginnastica, l'atleta può ridurre il peso corporeo di 10 chili in un giorno. In questo articolo vi fornirà la struttura dettagliata di questo sudore tuta regime di allenamento. Cose che ti serviranno
    Sauna /Sweat Suit | Tapis roulant
    allenamento Tappetino
    Mostra più istruzioni | Come perdere 10 chili in un giorno
    1

    Mangiare un'ora prima dell'allenamento. Assicurarsi che si mangia la prima colazione o un sacco di carboidrati all'inizio della vostra giornata. Questo aumenterà le prestazioni durante la prima parte della sessione di allenamento. L'obiettivo è quello di generare un alto livello di attività nella prima ora di esercizio e di produrre una temperatura corporea elevata. Questo è essenziale per bruciare il grasso corporeo.
    2

    Prima di mettere il costume sudore, aggiungere due ulteriori livelli di sotto di abbigliamento. Questo abbigliamento in più serve a due scopi. Aiuta alzare la temperatura corporea, mentre assorbe il sudore dal corpo. Aiuta anche la tua tuta da ginnastica non si attacca al corpo.
    3

    eseguire un esercizio aerobico ad alto impatto per 30 a 45 minuti. Ciò consentirà di aumentare la temperatura per il regime strutturato potrete eseguire i seguenti passaggi. Assicuratevi di controllare con un medico prima di tentare qualsiasi esercizio.
    4

    Dopo aver sollevato la frequenza cardiaca, impostare i controlli di tapis roulant per 90 minuti per tre miglia. Questa impostazione è paragonabile a una camminata veloce. Questo dovrebbe farti sudare durante il corso della sessione di allenamento. Assicuratevi di bere acqua per mantenere idratata durante l'allenamento.
    5

    Sdraiato sul pavimento, le mani dietro la testa e piegare le ginocchia, mantenendo i piedi piatti a terra. Sollevare le spalle dal pavimento e cercare di arricciare le spalle verso le ginocchia. Assicuratevi di non spingere la testa verso le ginocchia. È necessario sollevare leggermente la testa, gli occhi fissi sul soffitto. Questo è un ricciolo standard. Si consiglia di eseguire questo esercizio di ripetizione almeno 100 volte, mantenendo il vostro stomaco stretto.
    6

    Relax nel vestito per un'ora. Dopo aver terminato l'allenamento, si dovrebbe rimanere nella vostra tuta da ginnastica per mantenere una temperatura corporea elevata. Questo vi aiuterà a continuare a bruciare calorie ad un ritmo elevato. Sedersi in una zona lontana da una brezza o aria condizionata per evitare che il corpo si raffreddi troppo velocemente.
    7

    Dopo aver riposato, ripetere i passaggi da 3 a 6 di nuovo almeno altre tre volte nel corso della giornata . Cambiare l'abbigliamento sotto la muta sudore per impedire un eccesso di assorbimento. I risultati possono variare, dipende dal vostro tipo di corpo e la destrezza atletica.