| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È a piedi il modo migliore per perdere peso velocemente

    Perdere peso è semplice: spendere più calorie che si consumano e si perde peso. Si può perdere peso diminuendo le calorie consumate e di aumentare le calorie consumate (attività fisica). Aumentando il tuo dispendio calorico di 500 calorie al giorno, porterà ad una perdita di peso di un chilo a settimana. Camminando vs Altro Cardio Attività

    Una persona 154-pound camminare ad una velocità di 4,5 miglia all'ora consuma circa 460 calorie all'ora. Questa stessa persona dovrebbe spendere circa 590 calorie in esecuzione a 5 miglia all'ora.

    Correre è un bruciatore di calorie più efficiente, ma se non vi piace farlo e, invece, preferisce camminare, un interruttore per l'esecuzione potrebbe alla fine si prende da quasi 500 calorie consumate all'ora a zero. È molto più probabile che continui un'attività fisica che vi piace.

    Altre attività fisiche che prevedono un maggiore dispendio calorico per ora di camminare andare in bicicletta sono a più di 10 miglia all'ora (590 calorie), il nuoto (510 calorie) e aerobica (480 calorie).
    Camminando per la perdita di peso

    Se stai iniziando un programma di esercizi, è necessario iniziare lentamente aumentando la vostra attività livelli.

    Per la prima settimana, provare a camminare ad un passo facile per 20 minuti su cinque giorni. Se la prima settimana è andata bene, aggiungere cinque minuti per ogni passeggiata la prossima settimana. In caso contrario, ripetere la prima settimana fino a quando sei a tuo agio l'aggiunta di quei cinque minuti. Aggiungi cinque minuti per ogni passeggiata finché non si è in grado di camminare per 30 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana.

    Una volta che hai completato quattro settimane di passeggiate di 30 minuti, si è pronti ad aggiungere un po 'vivace camminare per la vostra routine. Sostituire una o due delle vostre passeggiate settimanali di 30 minuti con 20 minuti di cammino a passo svelto. Mai fare le vostre passeggiate a ritmo sostenuto nei giorni di back-to-back. Separarli con un giorno di riposo o un giorno di passeggiata di 30 minuti. Al termine di questo ciclo di quattro settimane, si dovrebbe essere in grado di completare due giorni di camminata a passo sostenuto e tre giorni di marcia facile.

    Per le prossime quattro settimane, si aggiungeranno 5 a 10 minuti di cammino a due dei vostri giorni di 30 minuti. Entro la fine di questo ciclo, si dovrebbe avere almeno un giorno che comprende 60 minuti di facile cammino. E 'bene ripetere settimane, se necessario fino a quando si è in grado di completare un 60 minuti a piedi.

    Successivamente, si vuole aumentare il tempo delle vostre passeggiate vivace da 5 a 10 minuti a settimana con un gol di due 60 minuti passeggiate vivace, uno o due semplici passeggiate di 60 minuti e uno o due 30. - a 45 minuti di passeggiate facili

    volta che la vostra perdita di peso si è stabilizzato, prova ad aggiungere un altro giorno di camminare o di modificarne alcune le vostre passeggiate a sessioni di intervallo. Una passeggiata intervallo sarebbe dove si cammina per 10 minuti facili, 2 minuti con vigore, da 5 a 10 minuti di facile, 2 a 4 minuti energicamente, ripetendo fino alla fine con 5 a 10 minuti facili.

    Notare che si dovrebbe aumentare solo un aspetto della vostra formazione ogni quattro settimane: O aggiungere un giorno o aumentare l'intensità o la durata. L'aumento di più di un fattore può portare a lesioni.