| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi delle cellule di grasso per sempre

    cellule di grasso si aggregano insieme e causare circonferenza per formare il vostro corpo. Queste cellule di grasso vengono creati quando il vostro corpo prende più calorie di quelle che utilizza; questo si chiama un "surplus di calorie." Al fine di sbarazzarsi di cellule di grasso in modo permanente, è necessario seguire una serie di passaggi che coinvolgono la vostra dieta e esercizio fisico, avete bisogno di essere disciplinato e bastone con il programma. Istruzioni
    1

    Mangiare male roba di meno e più roba buona. Se si vuole perdere peso e tenerlo spento, eliminare i cibi che hanno messo il peso sul tuo corpo. Questi includono fast food, cibi fritti, dolci, biscotti, prodotti di farina bianca, prodotti lattiero-caseari ad alto contenuto di grassi e carni trasformate. Mangiare frutta, verdura, cereali integrali, carne magra, latticini a basso contenuto di grassi, semi e noci. Si può avere uno spuntino ad alto contenuto calorico occasionale o un pasto, ma assicurarsi che sia non più di una volta alla settimana e tornare in pista quando hai finito.
    2

    Lower le calorie per arrivare a una gamma di peso normale. Al fine di perdere un chilo di peso, è necessario bruciare 3.500 calorie. Per perdere mezzo chilo di peso a settimana, ridurre il consumo giornaliero di 500 calorie. Se si desidera ottenere estrema, ridurre l'assunzione di 1.000 calorie al giorno. Una volta che avete ottenuto giù alla vostra gamma di peso normale, tenere le calorie ad un livello rispettabile. Per scoprire il tuo range di peso consigliato, fare riferimento a un grafico online. (Vedi Risorse per grafico di peso.)
    3

    mangiare tutto il giorno. Invece di mangiare due o tre grandi pasti distanziati molte ore di distanza, mangiare un piccolo pasto ogni due o tre ore. Questo può aumentare il metabolismo, può mantenere i vostri livelli di energia elevata, e può anche impedire di mangiare troppe calorie. Rendere i vostri pasti un equilibrio di proteine ​​e carboidrati complessi. Salmone al forno con broccoli al vapore e couscous è un esempio di un pasto di fine giornata.
    4

    fare allenamento con i pesi in maniera regolare. Allenamento con i pesi aiuta a costruire i muscoli e le ossa forti, e aiuta anche a mantenere il vostro metabolismo elevato. Due o tre volte alla settimana, fare esercizi che colpiscono il petto, spalle, schiena, tricipiti, bicipiti, addominali e gambe, che sono i principali gruppi muscolari. Esempi di esercizi per questi gruppi muscolari sono le distensioni su panca, military press, stacchi, estensioni tricipiti, bicipiti riccioli, scricchiolii e affondi. Cambia i tuoi esercizi ogni quattro settimane per evitare l'adattamento.
    5

    Eseguire cardio-training. Esercizio cardiovascolare aiuta ad aumentare la capacità aerobica, e può anche bruciare calorie significative. Fare cardio per 45 a 60 minuti tre volte alla settimana a giorni alterni. Esempi di cose che potete fare includono corsa, ciclismo, nuoto, formazione ellittica, canottaggio, saltare la corda e kick boxing.
    6

    rimanere attivi. Per assicurarsi di mantenere le cellule di grasso via, aumentare i livelli di attività quotidiane. Per esempio, andare per un 10 minuti a piedi durante la pausa pranzo, parcheggiare a una certa distanza da dove si sta andando, e camminare intorno alla parte esterna del cinema prima di entrare. Do questi piccoli attacchi di esercizio su base giornaliera.