| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Karvonen Formula per la frequenza cardiaca

    La formula Karvonen è un'equazione matematica che determina popolare di allenamento zone di frequenza cardiaca. Gli atleti utilizzano queste zone per determinare quanto duramente si dovrebbero formare in un dato giorno. Le zone determinano anche quali sistemi del corpo sono colpite durante la formazione e possono essere usati per mostrare il miglioramento della formazione nel tempo. Perché l'equazione Karvonen?

    L'equazione Karvonen è stato progettato per tenere conto delle variazioni individuali nella fisiologia e fisica per determinare la frequenza cardiaca. Utilizza frequenza del paziente max cardiaca, frequenza cardiaca a riposo, e frequenza cardiaca di riserva (differenza tra max e FC a riposo) per calcolare le zone invece di prendere una frazione della frequenza cardiaca massima, come alcune altre equazioni fanno.

    La formula

    La formula Karvonen sé è abbastanza semplice

    frequenza cardiaca massima (MHR) -. frequenza cardiaca a riposo (RHR) = cuore tasso di riserva (FCR) (HRR * formazione%) + RHR = Formazione di frequenza cardiaca

    Tutto quello che dovete fare è collegare le variabili come la frequenza cardiaca massima, frequenza cardiaca a riposo e la percentuale di formazione.

    Riempire gli spazi vuoti: frequenza cardiaca massima

    Max frequenza cardiaca può essere misurata in un certo numero di modi diversi. Il più ovvio è quello di prendere un test di frequenza cardiaca massima in una università o in una clinica, ma questo può essere costoso e pericoloso per le persone undertrained /inesperto. Fortunatamente, c'è un modo relativamente semplice per calcolare la frequenza cardiaca massima.
    Metodo One

    coinvolge sottraendo la vostra età da 220 per ottenere la frequenza cardiaca massima. Questo calcolo presuppone una variazione lineare tra la frequenza cardiaca e l'età, ma la formula sovrastima la frequenza cardiaca massima per gli atleti più giovani, e sottovaluta la frequenza cardiaca massima per gli atleti più anziani.

    Una formula riveduta per la frequenza cardiaca massima viene dal rivista "Medicine and Science in Sport and Exercise" dal maggio del 2007. Gli autori ritengono che questa formula si traduce in una frequenza cardiaca massima più accurata rispetto alla formula 220-età lineare. Essi affermano che "la frequenza cardiaca massima = 206.9 -. (0.67 x età)"

    Il numero della frequenza cardiaca massima da entrambi formula vi darà una frequenza cardiaca massima da inserire nella formula Karvonen

    riempire gli spazi vuoti: Riposo cardiaca

    cardiaca a riposo è molto facile da ottenere. Basta prendere il polso per un minuto il momento dopo vi svegliate al mattino. Il numero di battiti al minuto sarà il più vicino al vostro vero frequenza cardiaca a riposo il più possibile
    riempire gli spazi vuoti:. Formazione Percentuale

    Training percentuale è un modo per determinare quale sistema corpo sarà esercitato (sistemi di recupero, sistemi aerobici o sistemi anaerobici.) Informazioni sulle gamme per questi sistemi ei corrispondenti valori si possono trovare nella sezione Risorse di questo articolo.
    Putting tutto insieme

    Inserendo i valori di cui sopra nella Formula Karvonen, atleti in grado di determinare quanto duramente si dovrebbe essere in esercizio, al fine di costruire fitness. Si tratta di uno strumento semplice che richiede poco tempo o denaro. La formula può essere ripetuta e zone di allenamento regolato come un atleta migliora la sua performance.