| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fanno male le ginocchia su una forma ellittica

    Ellittiche sono comunemente raccomandati per le persone che hanno dolore al ginocchio o sono inclini a dolore al ginocchio. Ellittica allenamenti sono tra gli esercizi consigliati da AARP per persone preoccupazioni del ginocchio, tra cui la sindrome di dolore al ginocchio e la sindrome di banda ileotibiale. Ma se si dispone di infortuni al ginocchio, si consiglia di essere cauti saltare sul ellittica. Se non si dispone di dolore al ginocchio, un ellittica può aiutare a mantenere quelle articolazioni in perfetta forma. Istruzioni pagina 1

    Se avete dolore al ginocchio, parlare con il medico. Per una condizione di ginocchio o lesioni, il resto può essere una scelta migliore di lavorare sulla forma ellittica. Se il medico non è chiaro per la formazione, potrebbe raccomandare farmaci anti-infiammatori per ridurre il dolore, plantari per le scarpe o la terapia fisica per contribuire ad alleviare o evitare il dolore.
    2

    Scegliete il modello ellittico destra. In caso di dolore al ginocchio durante l'utilizzo di una forma ellittica in un centro fitness, provare con un altro modello che rispetta le ginocchia. Su alcune ellittiche la distanza tra i pedali, o la larghezza dell'anca, non può essere l'ideale per voi. Una larghezza dei fianchi troppo grande o troppo piccola causerà stress per le ginocchia, fianchi e schiena. Se è possibile regolare l'inclinazione sul ellittica, variando l'intensità può cambiare lo stress sul ginocchio.
    3

    Provate a variare la posizione del tallone. In caso di dolore quando si mantiene il tallone fissato al pedale, sollevando il tallone leggermente ti farà perno sulla pianta del piede e può diminuire lo stress sul ginocchio. Al contrario, se si dispone di dolore al ginocchio con il tallone sollevato, mantenendo il tallone fissato può contribuire, modificando i meccanismi del corpo e l'allineamento del ginocchio.
    4

    Evitare di raddrizzare completamente le gambe. Questa regola vale per esercitare biciclette e stepper, nonché ellittiche. Le gambe devono mai bloccare.
    5

    Evitare giorni consecutivi. Se siete inclini a lesioni da stress ripetitivo come la sindrome di banda ileotibiale o borsite all'anca, prendere almeno un giorno di riposo tra gli allenamenti ellittica. Questo dovrebbe aiutare a evitare gli infortuni fastidiosi. Se sei un corridore, si consiglia di evitare di correre e usare la macchina ellittica in giorni consecutivi pure.
    6

    Ascolta il tuo corpo il giorno dopo un allenamento. Se siete nuovi alla ellittica o si utilizza un modello diverso, potrebbero verificarsi alcuni ginocchio fa male il giorno dopo. Questi dovrebbero essere temporanei. Ma se persistono, questo non è normale, e si dovrebbe consultare il proprio medico su come apportare modifiche.