| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Esercizi Mentre limitato a una sedia

    Cardio esercizi su una sedia può aumentare la frequenza cardiaca, promuovere la salute e bruciare calorie. Sedia esercizi sono ideali per le persone ristrette per un posto per la maggior parte della loro giornata di lavoro, per le persone anziane che hanno articolazioni dolenti e bassa resistenza, per le donne incinte che non possono partecipare in allenamenti ad alta intensità e per le persone con malattie o problemi di handicap. Senza lasciare il comfort di una sedia, ci sono esercizi che devono essere eseguite da 20 a 30 minuti al giorno. Equilibrio Workout

    Mentre seduto dritto su una sedia, sollevare il braccio sinistro e la gamba sinistra allo stesso tempo. Portare ogni avanti fino a fine corsa, mantenendo la gamba destra a terra e il braccio destro al vostro fianco. Oscillare ciascuno intorno al lato del corpo come li porterà di nuovo alla posizione di partenza. Passare alla alzando il braccio destro e la gamba destra. Facendo questi movimenti rapidamente aumenterà la frequenza cardiaca. Per incorporare più equilibrio, optare per sollevare la gamba sinistra e il braccio destro insieme, e viceversa.
    Hip Workout

    seduto dritto su una sedia, con i piedi a terra e le braccia al vostro fianco, girare il piede destro verso destra fino a che sarà comodamente andare. La gamba sarà naturalmente girare con esso. Con il piede scoperto, sollevare la gamba destra fino a fine corsa. Mantenete la posizione per qualche secondo e poi più bassi. Una volta che ci si abitua al movimento, accelerare il ritmo. Continuare a fare questo fino a 30 ripetizioni su una gamba, e poi passare e fare la gamba sinistra. Per aiutare con equilibrio, tenere la sedia.
    Abdominal Workout

    seduto dritto su una sedia, con i piedi per terra, piegare le braccia in un curl bicipite e tenere. I pugni dovrebbero essere al livello delle spalle, rivolto verso il vostro corpo, e i gomiti piegati dovrebbe essere dalla vostra vita. Mantenendo i piedi in posizione, ruotare il busto verso destra fino a fine corsa. Mantenete la posizione per qualche secondo e poi girare il corpo a sinistra fino a fine corsa. Una volta a ottenere il blocco di questo movimento, accelerare il ritmo, girando il corpo da una parte all'altra per 1 a 3 minuti.
    Arm /Leg Workout

    Do jumping jacks in posizione seduta. Sollevare entrambe le braccia verso il lato del corpo, allo stesso tempo, e in un gran movimento, sollevarli fino attraversano sopra la vostra testa. Allo stesso tempo, diffondere i piedi a parte in un movimento rapido. Poi, riportare tutto alla posizione di partenza. Continuare a fare questo ad un ritmo veloce per un massimo di 30 ripetizioni. Ciò consentirà di aumentare la frequenza cardiaca e bruciare calorie.
    Arm /Ab Workout

    Per lavorare le braccia e la tensione di rilascio, sedersi dritto su una sedia con i piedi piatti sul pavimento e iniziare pugni di fronte a voi. Renderli lunghi, pugni estesi o pugni brevi e veloci. In entrambi i casi, a mantenere i muscoli del braccio stretto in modo di non tirare o ferire un muscolo. Per incorporare abs, fare l'allenamento addominale accennato in precedenza e aggiungere pugni ogni volta che si accende il corpo di lato.