| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare la frequenza cardiaca in Cardio Fitness

    Per ottenere il fitness cardiovascolare, prendere un approccio che coinvolge valutare la sua condizione attuale e lavorare per migliorare in modo sicuro. Uno stress test tapis roulant in un ambiente clinico offre il modo più preciso per determinare la zona di frequenza cardiaca individuale e valutare la vostra condizione attuale. Se non è possibile fare questo, calcola il tuo unico di frequenza cardiaca utilizzando una formula in base all'età e al peso corporeo. Cose che ti serviranno
    Calcolatrice
    Show More Istruzioni
    1

    Per gli uomini: sottrarre la metà della tua età da 210. Moltiplicate il vostro peso corporeo in chili per 0,05, e sottrarre questo numero dal primo numero che avete calcolato. Aggiungere quattro per trovare la tua frequenza cardiaca massima

    Fwomen:. Sottrarre la metà della tua età da 226. Moltiplicate il vostro peso corporeo per 0,05, quindi sottrarre questo numero dal primo numero che avete calcolato. La risposta rappresenta la vostra frequenza cardiaca massima.
    2

    Sentire la frequenza cardiaca nel vostro polso carotideo sul lato del collo con le seconde e terze dita di una mano dopo l'esercizio per circa sette minuti. Continuare a spostare il più possibile, e contare il polso batte per 10 secondi. Moltiplicate questo numero da sei a trovare la frequenza cardiaca cardio.
    3

    Determinare l'intensità dell'esercizio e quanto duramente si vuole lavorare. Per esempio, se la frequenza cardiaca massima è 200 e la frequenza cardiaca cardio era 150, calcola che 150 costituisce il 75 per cento dei 200. Ciò significa che si è lavorato al 75 per cento di intensità. (Campate intensità moderata 75-85 per cento, intervalli di intensità della luce 55-65 per cento e l'intensità pesante copre da 85 a 100 per cento.) Obiettivo per l'intensità della luce per la salute in generale, di intensità moderata per il controllo del peso e l'intensità pesante se sei un atleta in formazione.
    4

    Continuare a monitorare la frequenza cardiaca durante l'intera sessione di allenamento cardiovascolare. Regolare il livello di intensità di conseguenza.